239073membri
151493post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

COME FACCIO A PARLARE CON L'ASSISTENZA,

RISOLTO

STO ASPETTANDO UN BONIFICO URGENTE PARTITO IL 26/1/22, E' TUTTO GIIUSTO, E' UN GIROCONTO CHE HO FATTO IO. NON E' ANCORA ARRIVATO E NON E' POSSIBILE PARLARE CON L'ASSISTENZA. 

COME POSSO FARE? MI SERVE X L'ACQUISTO DELLA CASA.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@Kitiara31 puoi raggiungere un operatore del call center dal percorso Corrente > Operazioni > Altre operazioni

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
Soluzione

@Kitiara31 puoi raggiungere un operatore del call center dal percorso Corrente > Operazioni > Altre operazioni

 

Ma Ing non farà mai bonifici istantanei ?

Le grandi banche in Italia lo fanno da tempo .......

sono tre ore che provo a tutti i telefoni, alla chat dall'area riservata, da quella non risrvata.

Non si riesce a parlare con nessuno.

Con il telefonino niente di niente solo virtual, con il computer sono riuscito ad avere un dialogo con un operatore Erika che però a poi terminato la chat e le forse utili informazioni sono sparite. Ma di parlare con qualcuno niente di niente.

Con tutte le banche si riesce bene o male e prima o poi a parlare. Con ING non riesco e stanno bloccandomi il conto.

perchè ti bloccano il conto?

 

hai controllato di aver compilato il questionario nella tua area personale?

 

i tuoi documenti di indentità sono in corso di validità?

 

sei residente in Italia?