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in data 31/01/2022 15:59
in data 31/01/2022 15:59
STO ASPETTANDO UN BONIFICO URGENTE PARTITO IL 26/1/22, E' TUTTO GIIUSTO, E' UN GIROCONTO CHE HO FATTO IO. NON E' ANCORA ARRIVATO E NON E' POSSIBILE PARLARE CON L'ASSISTENZA.
COME POSSO FARE? MI SERVE X L'ACQUISTO DELLA CASA.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 31/01/2022 16:24
in data 31/01/2022 16:24
Soluzione@Kitiara31 puoi raggiungere un operatore del call center dal percorso Corrente > Operazioni > Altre operazioni
in data 31/01/2022 16:24
in data 31/01/2022 16:24
Soluzione@Kitiara31 puoi raggiungere un operatore del call center dal percorso Corrente > Operazioni > Altre operazioni
in data 01/02/2022 16:59
in data 01/02/2022 16:59
Ma Ing non farà mai bonifici istantanei ?
Le grandi banche in Italia lo fanno da tempo .......
in data 15/07/2022 13:23
in data 15/07/2022 13:23
sono tre ore che provo a tutti i telefoni, alla chat dall'area riservata, da quella non risrvata.
Non si riesce a parlare con nessuno.
Con il telefonino niente di niente solo virtual, con il computer sono riuscito ad avere un dialogo con un operatore Erika che però a poi terminato la chat e le forse utili informazioni sono sparite. Ma di parlare con qualcuno niente di niente.
Con tutte le banche si riesce bene o male e prima o poi a parlare. Con ING non riesco e stanno bloccandomi il conto.
in data 15/07/2022 15:05
in data 15/07/2022 15:05
perchè ti bloccano il conto?
hai controllato di aver compilato il questionario nella tua area personale?
i tuoi documenti di indentità sono in corso di validità?
sei residente in Italia?