237731membri
148959post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DISSERVIZIO CC RIPRISTINATO 1 Ottobre

buongiorno questa mattina non ho potuto prelevare, mi diceva superato prelievi giornalieri e da una settimana che no prelievo.Ho provato fare il pagamento con la carta di debito ed mi ha rifiutata la transazione vado sulla mia area riservata e il mio conto è zero hai lo stesso problema?

Ecco perché il contante deve rimanere in circolazione.. 

@cris50 hai lo stesso problema che stanno lamentando tutti. Comunque sia, ora il problema sembra essere rientrato.

Ciao @Gianni-va e grazie dell'aggiornamento.

Già da sito di un'altra banca avevo controllato che il CCA fosse tornato visibile.

 

Cosa sarà stato? 

Mistero arancione o, come spesso dico, "il pescato del giorno"...

Almeno, pur essendo sabato, risolto in meno di due ore...

Pare risolto...

andrò a vedere se prelievo

 

Risolto ragazzi, provate a controllare anche voi

Non è ripristinato un bel niente perchè la App non si apre e non si può accedere alla home banking!

Ciao a tutti, 

il Conto Corrente Arancio è nuovamente disponibile su Sito e App. Ci scusiamo per il disagio. Non ci risultano anomalie nell'utilizzo delle carte. 

 

Buona giornata,

Marisa_ING