Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 01/10/2022 11:51
in data 01/10/2022 11:51
buongiorno questa mattina non ho potuto prelevare, mi diceva superato prelievi giornalieri e da una settimana che no prelievo.Ho provato fare il pagamento con la carta di debito ed mi ha rifiutata la transazione vado sulla mia area riservata e il mio conto è zero hai lo stesso problema?
in data 01/10/2022 11:52
in data 01/10/2022 11:52
Ecco perché il contante deve rimanere in circolazione..
in data 01/10/2022 11:53
in data 01/10/2022 11:53
in data 01/10/2022 11:54
in data 01/10/2022 11:54
Ciao @Gianni-va e grazie dell'aggiornamento.
Già da sito di un'altra banca avevo controllato che il CCA fosse tornato visibile.
Cosa sarà stato?
Mistero arancione o, come spesso dico, "il pescato del giorno"...
Almeno, pur essendo sabato, risolto in meno di due ore...
in data 01/10/2022 11:54
in data 01/10/2022 11:55
in data 01/10/2022 11:56
in data 01/10/2022 11:56
Prove tecniche
in data 01/10/2022 11:59
in data 01/10/2022 11:59
in data 01/10/2022 12:16
in data 01/10/2022 12:16
Non è ripristinato un bel niente perchè la App non si apre e non si può accedere alla home banking!
in data 01/10/2022 12:30
in data 01/10/2022 12:30
Ciao a tutti,
il Conto Corrente Arancio è nuovamente disponibile su Sito e App. Ci scusiamo per il disagio. Non ci risultano anomalie nell'utilizzo delle carte.
Buona giornata,
Marisa_ING