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in data 20/12/2022 11:06
in data 20/12/2022 11:06
Buongiorno , non mi funziona più l'impronta digitale dello smartphone android per entrare in banca , qualcuno può aiutarmi ?
in data 18/12/2022 21:08
in data 18/12/2022 21:08
in data 19/12/2022 07:43
in data 20/12/2022 11:42
in data 20/12/2022 11:42
in data 20/12/2022 12:26
in data 20/12/2022 12:26
in data 22/12/2022 10:19
in data 22/12/2022 10:19
Buongiorno, da qualche tempo ho il problema ad entrare nel mio conto tramite l'impronta con l'app, non appena appoggio il dito sul lettore del mio Galaxy M20 mi dice "hai raggiunto il limite di tentativi di accesso tramite Fingerprint ecc.". Ho provato a disinstallare l'app e reinstallarla ma nulla è successo. Per cortesia ditemi cosa posso fare è troppo comodo il servizio per rinunciarci. Grazie
in data 22/12/2022 10:23
in data 22/12/2022 10:23
Anche a me la stessa cosa, appena appoggio il dito mi dice che ho raggiunto i tentativi di accesso tramite Fingerprint. Con le altrer app di Poste Italiane , IO l'impronta funziona benissimo
in data 22/12/2022 10:46
in data 23/12/2022 15:50
in data 23/12/2022 15:50
Ciao
stesso problema anche per me con un samsung relativamente recente; da circa 3 settimane vedo quel messaggio di errore; urgerebbe risoluzione da parte di ingdirect
Grazie
Marco
in data 23/12/2022 15:58
in data 23/12/2022 15:58
Ciao a tutti,
ho riunito qui i vostri messaggi relativi alle difficoltà riscontrate da alcuni di voi nell’accedere all’App tramite fingerprint.
Da verifiche con i colleghi, vi confermo che ora possibile accedere tramite questa funzionalità del vostro smarphone.
Vi invito a riprovare, verificando che l’App ING risulti aggiornata con l’ultima versione.
Buona serata,
AnnaMaria_ING