237758membri
148985post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

F24

Buondì a tutti, mi sono sparite tutte  le transazioni F24 fatte nel tempo ed inoltre tentando di pagare la tari il sistema non riconosce nè il codice comune nè quello dell'imposta.

Qualcuno ha notizie?.

 

Grazie!!!

51 RISPOSTE 51

Sto cercando di stampare vecchie disposizioni pagate F24 ma mi da questa dicitura. So che ci sono, ne ho stampate anche pochi giorni fa. C'è un problema temporaneo?

@s_squi, c'è sempre qualche problema... temporaneo, della banca o dl cliente...

Anche a me, volevo stampare le quietanze del F24....ehh .

Anche io ho lo stesso problema...e dovrei stamparne una urgente... avete magari risolto?

Sto cercando di pagare la TARI con un modello F24 ma ho come errore che sia il codice tributo sia il codice ente sono errati. Se provo a cercare i codici o il mio comune o altri comuni nelle finestre di aiuto mi viene detto che la ricerca non ha dato risultati.

 

Qualcuno sta avendo lo stesso problema?

 

Grazie,

Marco

Buongiorno,

 

Ieri sera ho provato piu volte a pagare 3 diversi F24 , ma ho avuto sempre lo stesso messaggio di errore:

"codice tributo errato" e "codice ente errato" anche cercandolo con la lente per andare al popup di ricerca.

 

alla fine gli ho pagati senza problemi tramite altra banca on-line

 

Qualcuno piu aiutarmi?

 

grazie mille a tutti.

si io e non avendo visto il tuo post ne ho creato un'altro purtroppo.

 

Tutt'altro che risolto; ho letto diversi post della community ed abbiamo fatto ogni singolo passaggio nella maniera giusta; 

 

continua a non riconoscere codice ente e codice tributo; la sezione è quella relativa a "IMU ed altri tributi locali EL" come indicati in F24, con relativo identificativo dell'oeprazione e tutte le altre info necessarie; ovviamente non abbiamo "flaggato" o riempito altri campi;

 

potrebbe essere che dalle 23:45 di sera il sito ING non funzioni?!?