Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 24/11/2020 09:35
in data 24/11/2020 09:35
in data 24/11/2020 16:39
in data 24/11/2020 16:39
@xXIcemanXx ha scritto:
Buongiorno a tutti, ho problemi di accesso nell'area personale. Non entro da anni al mio conto, dopo diverse decine di minuti riesco ad accedere nuovamente al mio conto e mi dice di compilare un questionario. Dovrei accede nella su detta area personale. Questo non è possibile.... se clicco in alto a sx area personale mi rimanda all'app di Ing direct, e li mi dice che devo compilare il questionario! Vado nel sito e mi dice che devo aprire la app da cellulare mi dicono di accedere all'area personale! Ora, per compilare questo questionario, cosa devo fare!??? Grazie a chiunque sia in grado di aiutarmi!
--
Innanzitutto mi complimento di come sei riuscito a stare lontano anni da un conto on-line!
In secondo luogo, al punto in cui siamo mi stupisco ANCHE che tu non abbia ancora ricevuto il blocco del conto, come successo ad altri malaugurati PAR TUO, a cui è poi stato successivamente CHIUSO il conto!
In conclusione se per caso sei sfuggito alle maglie epurative di ING l'unico modo per rientrare in possesso del tuo conto è solo quello di metterti in contatto con il call center utilizzando il numero riservato ai NON-CLIENTI.
Oppure sperare che - nel frattempo - una moderatricie tipo @AnnaMaria_ING prenda in carico il tuo caso.
in data 24/11/2020 16:39
in data 24/11/2020 16:39
Di situazioni simili ne sono già state segnalate.
prova a vedere se trovi qualche precedente a te utile
in data 24/11/2020 18:08
in data 24/11/2020 18:08
Io ho lo stesso problema. Il questionario rimane sempre in prima pagina nonostante abbia confermato le risposte al questionario
in data 25/11/2020 10:56
in data 25/11/2020 10:56
grazie dell'interessamento concessomi. Ho risolto accedendo al mio conto tramite pc. Da cellulare non si poteva risolvere in alcun modo.... da pc invece avevo la possibilita di cliccare per compilkare il questionario e togliermi dall'impiccio.
25/11/2020 11:28 - modificato 25/11/2020 11:39
25/11/2020 11:28 - modificato 25/11/2020 11:39
@xXIcemanXx ha scritto:
grazie dell'interessamento concessomi. Ho risolto accedendo al mio conto tramite pc. Da cellulare non si poteva risolvere in alcun modo.... da pc invece avevo la possibilita di cliccare per compilkare il questionario e togliermi dall'impiccio.
****
BENE!
Considerati TRE VOLTE fortunato: Uno per via del fatto che ING non ti ha bloccato e chiuso il conto; due per via che non hai dovuto richiedere l'assistenza del servizio clienti e tre per via del fatto che a molti non riesce di compilare correttamente il questionario e di salvarlo sui loro sistemi!
in data 25/11/2020 11:39
in data 25/11/2020 11:39
dicamo che sul terzo punto da te descritto, non canterei troppo vittoria! al momento la pratica è in lavorazione..... devo attendere!