Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 01/03/2021 14:20
in data 01/03/2021 14:20
in data 01/03/2021 14:30
in data 01/03/2021 14:30
stesso problema speriamo risolvano
in data 01/03/2021 14:30
in data 01/03/2021 14:30
Anche sul mio cellullare da sabato mi da questo problema......chissà se qualche persona legge questi quesiti....bah
in data 01/03/2021 15:01 - data ultima modifica 01/03/2021 16:19 autore AnnaMaria_ING
in data 01/03/2021 15:01 - data ultima modifica 01/03/2021 16:19 autore AnnaMaria_ING
Buongiorno,
visto che è quasi impossibile collegarsi con la chat tramie pc, volevo segnalare che,
con la app di Android non è possibile visualizzare i movimenti del conto corrente ed esce la seguente scritta:
PROBLEMI DI COMUNICAZIONE
Grazie
Guido
in data 01/03/2021 15:06
in data 01/03/2021 15:06
in data 01/03/2021 15:07
in data 01/03/2021 15:07
in data 01/03/2021 15:17
in data 01/03/2021 15:17
E' un bug già segnalato (almeno qui, in questo forum di noi Clienti, quindi, se non partecipato ad ING, equivale ad aria fritta)
/t5/Carte-di-pagamento/Problemi-di-comunicazione/m-p/122225
/t5/Carte-di-pagamento/problemi-di-comunicazione-con-APP/m-p/122227
in data 01/03/2021 15:19
in data 01/03/2021 15:19
in data 01/03/2021 15:22
in data 01/03/2021 15:22
E' un bug già segnalato (almeno qui, in questo forum di noi Clienti, quindi, se non partecipato ad ING, equivale ad aria fritta)
/t5/Carte-di-pagamento/Problemi-di-comunicazione/m-p/122225
/t5/Carte-di-pagamento/problemi-di-comunicazione-con-APP/m-p/122227
in data 01/03/2021 15:59
in data 01/03/2021 15:59
Buongiorno,
posto che al momento nè la chat nè il call center sono disponibili "causa elevate richieste" mi domando dove posso segnalare che dall'ultimo aggiornamento che avete effettuato sul sito (credo la notte tra venerdì e Sabato) non riesco più a effettuare l'export dei miei movimenti in formato excel.
Mi da questo messaggio di errore " Siamo spiacenti,al momento non è possibile dare seguito alla tua richiesta" e mi "slogga" dal sito.
Qualcuno mi può dire dove posso segnalarlo?
Grazie a tutti quelli della community