237953membri
149294post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lista movimenti non consultabile

Succede anche a me. Ma qualcuno di ing legge questi messaggi?

stesso problema speriamo risolvano

Anche sul mio cellullare da sabato mi da questo problema......chissà se qualche persona legge questi quesiti....bah

Buongiorno,

visto che è quasi impossibile collegarsi con la chat tramie pc, volevo segnalare che,

con la app di Android non è possibile visualizzare i movimenti del conto corrente ed esce la seguente scritta:

PROBLEMI DI COMUNICAZIONE

Grazie

Guido

Confermo stesso problema sul mio Huawei,ho provato a disinstallare e reinstallare l'app ma il problema persiste
Buonasera,
da App nel momento in cui voglio visualizzare i movimenti esce la scriita "problemi di comunicazione". A cosa è dovuto? Cosa devo fare? Grazie

E' un bug già segnalato (almeno qui, in questo forum di noi Clienti, quindi, se non partecipato ad ING, equivale ad aria fritta)

/t5/Carte-di-pagamento/Problemi-di-comunicazione/m-p/122225

/t5/Carte-di-pagamento/problemi-di-comunicazione-con-APP/m-p/122227

Stessa cosa! Da ieri problema di comunicazione in app. Vedo tutto ma non va avanti nella viduslizzazione dei movimentidel conto corrente. Reinstallata app, ma continua a non funzionare.

E' un bug già segnalato (almeno qui, in questo forum di noi Clienti, quindi, se non partecipato ad ING, equivale ad aria fritta)

/t5/Carte-di-pagamento/Problemi-di-comunicazione/m-p/122225

/t5/Carte-di-pagamento/problemi-di-comunicazione-con-APP/m-p/122227

Smiley Strizza l'occhio

Buongiorno,

posto che al momento nè la chat nè il call center sono disponibili "causa elevate richieste" mi domando dove posso segnalare che dall'ultimo aggiornamento che avete effettuato sul sito (credo la notte tra venerdì e Sabato) non riesco più a effettuare l'export dei miei movimenti in formato excel.

Mi da questo messaggio di errore " Siamo spiacenti,al momento non è possibile dare seguito alla tua richiesta" e mi "slogga" dal sito.

Qualcuno mi può dire dove posso segnalarlo?

 

Grazie a tutti quelli della community