237982membri
149317post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NUOVO LOOK - ACCESSO AREA PERSONALE E PAGINA DI RIEPILOGO PRODOTTI

Io non riesco a entrare nella mia anagrafica...vedo solo.a partire dal documento di identità.... è cambiata solo il look?

Io invece posso dire che sul PC in cui ho installato Windows10 (al posto del mio "molto vecchio" Windows XP) l'accesso con Firefox è POSSIBILE.

Consiglio, a chi non può utilizzarlo, di fare l'aggiornamento della versione Firefox; nel caso continuasse un "impossibile utilizzo" forse sarebbe necessario non avere attivo un sottoprogramma di controllo delle "pubblicità" ... magari è lì "l'incastro" :-)

Buongiorno.

Mi trovo da alcuni giorni in una situazione dalla quale non so come venirne a capo. Quando cerco di fare l'accesso alla mia area riservata, da qualsiasi browser, da qualsiasi sistema operativo, l'accesso è bloccato. Mi appare un messaggio dove si dice che per motivi di sicurezza l'accesso è sospeso per troppi tentativi.

Se chiamo il numero clienti, dopo avere inserito il codice cliente e la data di nascita il risponditore automatico dice che i dati sono errati. Sia se premo il tasto per essere richiamato al più presto, sia se premo quello per restare in linea, la chiamata si interrompe. E non sono mai stato richiamato.

Ho chiamato il numero per chi ancora non è cliente. Dopo avermi identificato mi dicono che tutti i miei codici sono attivi, ma nessuno mi dice come e quando verrà risolto il mio problema. Solo di attendere.

La app (fino ad ora) funziona. Ma con la app non posso operare su investimenti, vederne i documenti, non posso scaricare le ricevute delle operazioni, ecc.

Dal fatto che l'accesso via app funziona, via telefono viene bloccato per dati non corretti e via web viene bloccato per motivi di sicurezza, è chiaro che il mio account ha grossi problemi. Come posso venirne a capo?

Grazie.

 

Per favore, visto il pessimo lavoro estetico fatto nella pagina home (avrei saputo fare meglio io che sono un dilettante con WordPress e usando un tema gratuito), non toccate le sezioni interne! 
Sono settimane che annunciate questa grande rivoluzione e avete prodotto questa cosa? 

E ridateci la pila con la quantità totale dei soldi come somma di conto arancio + trading + fondi come era prima. 

 

E se butto nel cestino la pubblicità in cima e sotto, non è che quando torno alla home nella stessa sessione mi deve riapparire! 

E, è una mia impressione, o siete riusciti perfino a ridurre il tempo della sessione prima di essere sbattuti fuori e riniziare il calvario dell'accesso?

 

Non toccate più nulla! Per carità! 

Buongiorno a tutti. Segnalo che da tre giorni ho il conto corrente bloccato se accedo da web. Inserendo il codice cliente e la mia daata di nascita il sistema non riconosce le mie credenziali e mi dice che i dati sono errati. In realtà i dati sono corretti. Dall'app del telefono (dove mi viene chiesto solo il pin per accedere) riesco ad operare, ma con funzionalità limitate. Dal web non riesco ad accedere. Nonostante le rassicurazioni con l'operatore sono tre giorni che attendo e non è stato fatto nulla. Sono cliente ING da anni attendo ancora qualche altro giorno che venga risolto il problema. Dopo di che sarò costretta a cambiare. Grazie.

@McCartney  ha scritto:

Per favore, visto il pessimo lavoro estetico fatto nella pagina home (avrei saputo fare meglio io che sono un dilettante con WordPress e usando un tema gratuito), non toccate le sezioni interne! 
Sono settimane che annunciate questa grande rivoluzione e avete prodotto questa cosa? 

 

>Va pure aggiunto che è stata pure reclutata (a gratis) una schiera infinita di clienti qui sulla Community (mai visti prima a postare qualcosa) per testare il loro restyling! Smiley Sorpreso

E ridateci la pila con la quantità totale dei soldi come somma di conto arancio + trading + fondi come era prima. 

 

>La pila (grafica) aiuta per avere il primo impatto visivo su come sono ripartiti i propri soldini e non guasterebbe, per i risparmiatori incalliti avere anche (ora che ci sono) sott'occhio la quota dei soldi derivanti dall'applicazione dei tassi d'interesse: promozionali e non.

 

E se butto nel cestino la pubblicità in cima e sotto, non è che quando torno alla home nella stessa sessione mi deve riapparire! 

>E' fastidioso di sicuro, ma tutta questa rinfrescata mica era rivolta solo ad una maggiore usabilità da parte di noi clienti, ma anche finalizzata a fare spazio ai banner pubblicitari: stanne certo!

 

E, è una mia impressione, o siete riusciti perfino a ridurre il tempo della sessione prima di essere sbattuti fuori e riniziare il calvario dell'accesso?

 

>Su questa annosa questione mentre prima ALMENO ERA indicato quando tempo durava la sessione (5'): ora neanche quello! Smiley Triste

E dire che un semplice avviso di scadenza di sessione, con invito a battere un click per interrompere il timing, sarebbe stato molto gradito... prima di essere sbattuti fuori dall'area riservata, magari PROPRIO SUL PIU' BELLO.

 

Non toccate più nulla! Per carità! 

 

>Beh! se questi sono i risultati DOPO aver già sottoposto il restyling alla fase di TESTING di una grossa platea di UTENTI... la cosa è preoccupante anziché no!!! Smiley Lingua

 

anche io da quando e' stata aggiornata la pagina ho l'accesso web bloccato, ho provato con diversi browser ma niente, quando provo mi da' vari messaggi....codici errati,troppi tentativi falliti,ecc.ecc.

@finder questa è il post dove furono raccolte le opinioni delle circa 50 persone che parteciparono al sondaggio e il 90 % sono apprendisti nella Community. 

IMPOSSIBILE ENTRARE.

Cosa posso fare? non ne posso più.

Grazie

 

Prova a chiamare il numero 029996789. È l'unico accesso che non richiede le credenziali.