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in data 29/01/2024 16:59
in data 29/01/2024 16:59
Egregio Vittocecco
Se Banca Ing mi coumunica che i servizi che essa offre sono consultabili solo tramite "App" allora valuterò la cosa.
Se la Banca Ing mi garantisce di poter accedere al mio conto corrente anche tramite un PC, allora preferisco farlo in quest' ultimo modo, come ho sempre fatto da quando sono in Ing.
Potrei rispondere con una domanda: Perchè devo vedermi obbligato ad installare la "App" ?
Cos' è che posso fare tramite "App" che non posso fare tramite un PC ?
Sono connesso ad un PC, come il 99% delle persone, diverse ore al giorno, quindi, quando ho un minuto libero, do un' occhiata al mio conto corrente e faccio quello che devo fare (bonifici, pagamenti etc).
Quando non sono sul PC preferisco fare altro.
Il cellulare cerco di usarlo per chiamare le persone, altrimenti diventa una propaggine del PC e passo la mia esistenza a fare operazioni online.
Ad ogni modo, oggi, dopo una settimana, il codice otp ha ripreso a funzionare.
Spero non vi siano altri spiacevoli inconvenienti in futuro.
Cordialmente
Barny
in data 30/01/2024 12:42
in data 30/01/2024 12:42
Ciao a tutti,
abbiamo raccolto in un unico post le segnalazioni riguardanti il tema SMS in modo da poter effettuare un monitoraggio più puntuale delle vostre segnalazioni.
Nei giorni scorsi sono stati inoltrati i vostri casi ai nostri tecnici affinchè potessero effettuare un’analisi.
Al momento non ci risultano anomalie nell’invio degli SMS OTP, fateci sapere se vi risulta tutto OK.
Grazie per la collaborazione
Buona giornata
Maurizio_ING
in data 31/01/2024 08:51
in data 31/01/2024 08:51
grazie per l'aiuto,
oggi ho provato e finalmente non ho avuto problemi, l'sms è arrivato.
speriamo sia sempre cosi.
grazie ancora
in data 01/02/2024 11:29
in data 01/02/2024 11:29
in data 01/02/2024 11:30
in data 01/02/2024 11:30
in data 01/02/2024 12:07
in data 01/02/2024 12:07
Salve @AnnaMaria_ING
sono nella stessa situazione indicata da @REXLEX : non mi arriva l'SMS per accedere al conto. Il tempo per inserire il codice scade ed il PIN è stato bloccato. Per cambiare il PIN, dopo aver fornito i dati della carta di debito, serve di nuovo un SMS che, come il primo, non arriva... è un loop.... e sono fuori dall'area riservata... come faccio?
in data 01/02/2024 12:09
in data 01/02/2024 12:09
Prova ad accedere generando il codice token dall'app, ed entra come se fossi offline.
in data 01/02/2024 12:18
in data 01/02/2024 12:18
in data 01/02/2024 12:33
in data 01/02/2024 12:33
in data 01/02/2024 22:04
in data 01/02/2024 22:04
Buonasera è dalle 18 che provo ad entrare in area riservata del conto ma non arriva sms con codice di ingresso .... mi sono fermato per non bloccare per troppi tentativi. ma quando cìè questi problemi perchè non vengono segnalati sul sito o per email?
ezio