237953membri
149294post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non arrivano gli OTP tramite SMS

Egregio Vittocecco

 

Se Banca Ing mi coumunica che i servizi che essa offre sono consultabili solo tramite "App" allora valuterò la cosa.

Se la Banca Ing mi garantisce di poter accedere al mio conto corrente anche tramite un PC, allora preferisco farlo in quest' ultimo modo, come ho sempre fatto da quando sono in Ing.

Potrei rispondere con una domanda: Perchè devo vedermi obbligato ad installare la "App" ?

Cos' è che posso fare tramite "App" che non posso fare tramite un PC ?

Sono connesso ad un PC, come il 99% delle persone, diverse ore al giorno, quindi, quando ho un minuto libero, do un' occhiata al mio conto corrente e faccio quello che devo fare (bonifici, pagamenti etc).

Quando non sono sul PC preferisco fare altro.

Il cellulare cerco di usarlo per chiamare le persone, altrimenti diventa una propaggine del PC e passo la mia esistenza a fare operazioni online.

Ad ogni modo, oggi, dopo una settimana, il codice otp ha ripreso a funzionare.

Spero non vi siano altri spiacevoli inconvenienti in futuro.

 

Cordialmente

 

Barny

 

Ciao a tutti,

abbiamo raccolto in un unico post le segnalazioni riguardanti il tema SMS in modo da poter effettuare un monitoraggio più puntuale delle vostre segnalazioni.

Nei giorni scorsi sono stati inoltrati i vostri casi ai nostri tecnici affinchè potessero effettuare un’analisi.

Al momento non ci risultano anomalie nell’invio degli SMS OTP, fateci sapere se vi risulta tutto OK.

 

Grazie per la collaborazione

Buona giornata

 

Maurizio_ING

grazie per l'aiuto,

oggi ho provato e finalmente non ho avuto problemi, l'sms è arrivato.

 

speriamo sia sempre cosi.

 

grazie ancora

Stamattina ho tentato piú volte ad accedere, non mi arriva sms otp. Riuscite a darmi info?
Stamattina ho tentato piú volte ad accedere, non mi arriva sms otp. Riuscite a darmi info? Ci sono problemi tecnici?

Salve @AnnaMaria_ING 

sono nella stessa situazione indicata da @REXLEX : non mi arriva l'SMS per accedere al conto. Il tempo per inserire il codice scade ed il PIN è stato bloccato. Per cambiare il PIN, dopo aver fornito i dati della carta di debito, serve di nuovo un SMS che, come il primo, non arriva... è un loop.... e sono fuori dall'area riservata... come faccio?

Prova ad accedere generando il codice token dall'app, ed entra come se fossi offline.

 

per entrare utilizzo gli sms proprio perchè non uso il token...non mi sembra la soluzione...
Anche io mi ritrovo bloccato l'accesso per troppi tentativi accesso...ci fate sapere come fare? Grazie

Buonasera  è dalle 18 che provo ad entrare in area riservata del conto  ma non arriva sms con codice di ingresso ....   mi sono fermato per non bloccare per troppi  tentativi.  ma quando cìè questi problemi perchè non vengono  segnalati sul sito o per email?

ezio