239198membri
151664post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuovo look per la sezione Conto Corrente Arancio

Bello tutto ma l'assistenza telefonica e chat dov'è finita???

Inaccettabile.

sono d'accordo con sig. Pisti.  non capisco più nulla e non riesco ad entrare nei miei prodotti. Altro che semplificazione. Spiegatevi meglio.

Chiamarla Oscena è riduttivo... sono cliente ING da ormai più di un decennio, mi sono SEMPRE trovato BENISSIMO, ma se non sistemano questo nuovo look OSCENO INGUARDABILE POCO CHIARO e POCO USER FRIENDLY cambierò banca sicuramente !

Non si capisce più nulla, per scaricare la distinta di un bonifico occorre fare 500 passaggi fino a che non si ritorna con il "vecchio" BEL look e finalmente compare !

 

PERFAVORE tornate al vecchio LOOK!

C'è modo di vedere i movimenti del Conto con la data valuta? Ora devo passare dalla funzione "Scarica movimenti" che mi fa tornare al vecchio look dove vedo la data valuta.

La nuova interfaccia è pessima.

Buongiorno,

   vi chiederei di voler ripristinare la vecchia interfaccia finchè non avrete completato il porting di tutte le funzionalità.

Non potete privare la clientela delle funzionalità che è abituato ad usare.

 

Segnalo che per effettuare una banale ricarica della prepagata devo eseguire un tortuoso giro, il cui unico fine è accedere alla vecchia interfaccia.

Non state fornendo un buon servizio alla vostra clientela.

 

Cordiali saluti.,

E' prevista una data di rilascio del ripristino dello scarico movimenti del corso in formato excel? Da quando è stata eliminata sono costretto, per gestire la mia contabilità, a passare i dati da PDF a Excel con un aggravio di manualità e di tempi non indifferente.

Grazie

Grazie 1000,

senza questa indicazione non ci sarei mai arrivato. La cosa strana è che avevo chiesto in chat e pure aperto un reclamo e la risposta che avevo avuto che la funzione era stata disabilutata e basta.

Grazie di nuovo

il nuovo look è a dir poco OSCENO, NON FUNZIONA non mi fa più vedere il mio deposito - cosa devo fare a chi devo scrivere?