237343membri
148407post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

QUIETANZE F24

Ciao della mia quietanza ancora nulla. Ti aggiornerò nella speranza che tutto si risolva

Grazie ma comincio ad essere seriamente scettico.

Buona giornata

Buon giorno, finalmente hanno risolto il problema che affliggeva il sito di ING circa la impossibilità di stampare le quietanze F24 che non apparivano nemmeno sul cassetto fiscale.

Oggi la banca mi ha contattato dal servizio reclami e mi ha avvisato di aver risolto il problema da me lamentato. 

Dal 12/06 ad oggi 30/07 è passato parecchio tempo (un mese e mezzo). Meglio tardi che mai

Buon lavoro

Buonasera @Wasafiri , sono contento che il problema sia risolto sebbene con innegabile ritardo.

 

@Wasafiri  ha scritto:

(...)

Dal 12/06 ad oggi 30/07 è passato parecchio tempo (un mese e mezzo).

 

*****

L'informatica non mi ha mai interessato (nel senso di come funziona un pc o la Rete "sotto il cofano").

Però mi intriga cosa mai abbia potuto affliggere i sistemi ING da necessitare un intervento (spero) di professionisti del settore durato ben 45 gg (Smiley imbarazzato) per venirne a capo Smiley Sorpreso

Buon pomeriggio,

purtroppo anche io sono incappato nel problema!!

 

Ho effettuato il pagamento di una delega F24 e nonostante siano trascorsi 6 giorni lavorativi,  sul conto ho il relativo addebito e nello stato risulta "pagato"non c'è traccia del PDF con la quietanza.

Tramite chat ho contattato l'assistenza e mi è stato semplicemente risposto che "segnalavano il problema".

 

Possibile che puntualmente si presenta? Quindi è un bug non risolto?

 

 

p.s.

Mi trovo in difficoltà perchè mi occorre con urgenza la quietanza, ho provato anche a scaricarla dal sito dell'agenzia entrate ma è impossibile perchè il numero di protocollo telematico non viene accettato in quanto il codice del protocollo inizia per B (Bxxxxxxxxxxxx).

Problema ancora non risolto, dopo un'ulteriore settimana la quietanza non è disponibile.

Buongiorno,
Scusate se OT, ma è giusto fare segnalazioni circa la non professionalità dell'Istituto.
Anche io ho lo stesso problema - F24 pagato in data 24.12. e ad oggi non ancora quietanzato.
Oggi mi scadono i termini per una registrazione in AdE e non sappiamo se riusciremo a farla.
Ho chiamato diverse volte e la risposta (inesaustiva) è sempre stata la stessa.
Possibile che in una banca i sistemi informativi e i tecnici siano così fatiscenti??
Nella mia realtà, il disservizio non può durare nemmeno mezza giornata!!!
È scandaloso e pietoso
E le sanzioni le dobbiamo pagare noi!!!
Assurdo
Il problema è ricorrente: dal 2018 molte persone lamentano lo mancanza della quietanza.
L'assurdo è che dopo 4 anni non hanno corretto il bug, immagino sia un problema software perché non credo il problema sia dovuto ad un un'impiegato/a oberato/a di lavoro che a mano compili la quietanza.

Ma quanto ci vuole a correggere un bug del software?

Se a breve non ricevo la quietanza mi trovo costretto a pagare di nuovo la delega F24 , questa volta lo farò in una banca fisica e tramite avvocato chiederò lo storno dell'F24 pagato online tramite Ing.

Ciao @Maschio e @S3A,
ho richiesto una verifica ai colleghi dell’area competente.

Mi dispiace per l'inconveniente segnalato e comprendo i disagi manifestati.

Sarà mia cura aggiornarvi quanto prima.

 

Buona giornata,
AnnaMaria_ING