Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 13/09/2022 12:43
in data 13/09/2022 12:43
in data 13/09/2022 13:07
in data 13/09/2022 13:07
Ciao @Mariano84z, da FAQ su sito ING:
> Come posso richiedere un fido sul mio Conto Corrente Arancio?
in data 13/09/2022 13:12
in data 13/09/2022 13:12
in data 13/09/2022 13:15
in data 13/09/2022 13:15
Giusto per tentarle tutte, hai provato anche da pc?
Altrimenti, @Mariano84z, telefona...
in data 13/09/2022 13:17
in data 13/09/2022 13:17
in data 09/10/2022 21:30
in data 09/10/2022 21:30
in data 11/10/2022 07:46
in data 11/10/2022 07:46
in data 11/10/2022 08:07
in data 11/10/2022 08:07
La tempistica è indefinita
in data 11/10/2022 12:02
in data 11/10/2022 12:02
Ciao @Mariano84z,
ho riunito il tuo ultimo messaggio qui.
Come riportato nella guida di Community Arancio, suggerisco di non aprire più discussioni sullo stesso argomento.
Quanto alla tua domanda e in aggiunta ai contributi già ricevuti da @Gabriele, la richiesta di fido è subordinata ad una valutazione del merito creditizio da parte della Banca, al termine della quale riceverai l’esito tramite apposita comunicazione nell’arco di alcuni giorni. Per ogni ulteriore aggiornamento potrai fare riferimento al Servizio Clienti.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING