237970membri
149314post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta fido

Salve vorrei sapere se come ho accreditato 2 stipendi ancora mi dice sul app che non è possibile fare la richiesta che non rispetto i criteri però sono entrati quasi 3000 € in 2 mesi
8 RISPOSTE 8

Ciao @Mariano84z, da FAQ su sito ING:

> Come posso richiedere un fido sul mio Conto Corrente Arancio?

> Per richiedere il fido, accedi dalla tua Area Riservata del sito ING alla sezione Conto Corrente Arancio>Altre operazioni>Fido e compila il questionario del profilo personale.
Per poter completare la richiesta dovrai accreditare lo stipendio/pensione sul tuo conto corrente, oppure mantenere un saldo medio maggiore di 1.500 ,00 euro nei due mesi precedenti la richiesta.
Ti ricordiamo inoltre, che la concessione del fido è soggetta alla valutazione insindacabile della banca.
 
Pertanto, dato che i <<quasi 3.000 euro in 2 mesi>> (oltre le uscite) non facciano il richiesto saldo medio, è da presupporre che il bonifico dello stipendio non sia accreditato con il codice interbancario ABI27.
Sinceratene col Datore di lavoro.
E accreditato con il codice ABI27 STIPENDIO/ PENSIONE

Giusto per tentarle tutte, hai provato anche da pc?

Altrimenti, @Mariano84z, telefona...

Dal PC no, ho chiamato e stata una segnalazione ieri , poco tempo fa ho richiamato e mi hanno detto che devo aspettare la risposta entro il 15
Salve scusami il disturbo, ho fatto la richiesta venerdì e ancora in lavorazione, quanto tempo ci vuole x la risposta. Grazie
Salve, ho fatto la richiesta di fido venerdì scorso e ancora in lavorazione, quale e la tempistica x la risposta, grazie

La tempistica è indefinita

/t5/Come-fare-per/Fido/ba-p/133427

Ciao @Mariano84z,
ho riunito il tuo ultimo messaggio qui.
Come riportato nella guida di Community Arancio, suggerisco di non aprire più discussioni sullo stesso argomento.


Quanto alla tua domanda e in aggiunta ai contributi già ricevuti da @Gabriele, la richiesta di fido è subordinata ad una valutazione del merito creditizio da parte della Banca, al termine della quale riceverai l’esito tramite apposita comunicazione nell’arco di alcuni giorni. Per ogni ulteriore aggiornamento potrai fare riferimento al Servizio Clienti.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING