Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 15/07/2024 21:54
in data 15/07/2024 21:54
Credo che anziché scrivere qui dove nessuno ci prende in considerazione dovremmo cercare di attivare le associazioni dei consumatori in modo da dare verificare anche la possibilità di promuovere una class action nei confronti di una banca che sta creando problemi seri ai propri clienti.
in data 15/07/2024 21:56
in data 15/07/2024 21:56
Penso anche io che ciò che sta accadendo sia un segnale di qualcosa di molto più serio...
in data 15/07/2024 22:35
in data 15/07/2024 22:35
in data 15/07/2024 23:11
in data 15/07/2024 23:11
in data 16/07/2024 12:51
in data 16/07/2024 12:51
La frustrazione di questa situazione è veramente estenuante
in data 16/07/2024 13:44
in data 16/07/2024 13:44
Appena finito di chattare con un operatore che mi ha saputo solo scrivere le solite frasi fatte.
Lunedì 8 Luglio ho effettuato un bonifico che risultava bloccato. La sera stessa mando via email i documenti richiesti ma non ricevo risposta.
L'11 Luglio inoltro la stessa email e il 12 vengo contattato da un loro operatore che mi dice che non possono sbloccare il bonifico perchè il sistema ha rilevato che la firma che ho apposto è digitale!!! Anche se la firma era autentica, per non perdere ulteriore tempo chiedo cosa devo fare e mi dicono di mandare il selfie con visibile la carta d'identità che avrebbe velocizzato la procedura.
Mandato il selfie venerdì 12 e non è successo niente, rimandata l'email col selfie ieri sera e ad oggi tutto tace.
Spero che mi sblocchino il bonifico per poi scappare da questa banca!!!!
in data 16/07/2024 15:22
in data 16/07/2024 15:22
Buon pomeriggio.
Ho effettuato un bonifico di 40000 euro venerdì 12/7 alle 9:35, ho inviato pec con tutti i documenti richiesti e anche da mail normale.
Sollecitato tante volte e hanno sollecitato a loro volta.Sono in ritardo per problemi tecnici, e ogni gg dovrebbe partire alle 17.
Io devo andare dal notaio e loro non autorizzano.
Ma com'e' possibile che devono gestire i miei soldi?
in data 16/07/2024 15:41
in data 16/07/2024 15:41
Sono nella tua stessa identica situazione, una vergogna.
in data 16/07/2024 15:46
in data 16/07/2024 15:46
tesso anche io. Bonifici legati a compravendita casa sospesi: prima mi hanno bloccato il bonifico istantaneo e poi anche quelli normali. Il tutto davanti al notaio. assistenza clienti totalmente inutile. Mandati i documenti che chiedono ma di sbloccare i soldi che tengono in ostaggio ancora non se ne parla. Rischio di pagare le penali e far saltare l'operazione di compravendita. Sicuramente chiuderò il conto e nel caso chiederò i danni ingenti arrecati
in data 16/07/2024 18:29
in data 16/07/2024 18:29
Anche io come tanti tanti altri clienti nella stessa situazione tutti privati del diritto di poter utilizzare i propri soldi, intanto presentato esposto alla banca d'Italia, e ne riceveranno copia anche loro, e successivamente provvederò per vie legali, oltre ad abbandonare questa "bancarella"