in data 17/02/2018 19:03
in data 17/02/2018 19:03
Ho provato Leo, l'idea è sicuramente molto buona e sarei felice se investiste nel suo sviluppo!
tuttavia ora come ora mi ha molto deluso, l'esperienza è troppo macchinosa e non molto diversa, se non peggio, di una ricerca su google
- la decisione degli argomenti dovrebbe essere automatica non data dal cliente (esistono degli algoritmi di clustering molto efficienti)
- la rosa di risposte possibili potrebbe, a mio avviso, essere ampliata a volte anche a domande facili (come versare contanti?) non riesce a dare risposta
- il trigger di restart potrebbe essere automatizzato (dopo tot di tempo senza risposta, dopo n risposte rifiutate)
- fatelo un po' più friendly: il feedback sulle risposta chiedetelo con uno smile non con un distaccato si/no
- mettete un link ai numeri di telefono direttamente, non vi scrivo per avere un bot che mi dice solo "è necessario contattare il servizio clienti"
insomma è una buona trovata, ma potrebbe essere implementata meglio, così è un po' inutile e anche un po' bruttino..
in data 19/02/2018 12:33
in data 19/02/2018 12:33
ciao @Eagle314 grazie per il feedback!
in data 19/02/2018 15:51
in data 19/02/2018 15:51
Simone_ING ha scritto:
Chiedo un feedback anche ai nostri top contributors: @Gabriele @gab16 @finder @GerardoF @Giulio
Visto che commissionate tanti sondaggi oltre a farne di informali QUI, invece di chiedere un feedback... DOPO, sarebbe stato piu' proficuo chiedere la nostra opinione PRIMA sull'utilità della Sua [di Leo] introduzione, visto che, come avete potuto constatare... non tutti i clienti hanno un profilo FB e anche quelli che ce l'hanno ne fanno spesso un utilizzo molto limitato!
Viceversa la chat di ING possono utilizzarla TUTTI i clienti e VA assolutamente potenziata, sia rendendola OPERATIVA ed ALTERNATIVA al servizio clienti, sia integrandola con l'APP che con questa Community!
in data 21/02/2018 13:44
in data 21/02/2018 13:44
Ciao @finder si tratta di strumenti con funzioni diverse. Tramite il ChatBot si possono reperire informazioni generiche sui nostri prodotti e servizi ed è uno strumento disponibile 24 ore su 24 rivolto specificatamente agli utenti che di norma ci contattano attraverso i canali social.
Il Servizio Clienti e Chat invece permettono- attraverso l'identificazione del cliente- di fornire assistenza specifica sulla posizioni personali.
Inoltro il tuo suggerimeto di potenziamento della Chat ai responsabili del servizio.
in data 29/03/2018 13:29
in data 29/03/2018 13:29