237326membri
148393post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

prestito in attesa

Buongiorno a tutti nel mese di gennaio ho richiesto un prestito personale dopo tante chiamate dicedomi che tutti i passaggi dei controlli erano positivi nella fase finale l'ultimo step anti reciclaggio mi arriva limail dicendomi che la mia richiesta e stata archiviata poiché e trascorso il tempo massimo x l'erogazione.
Ho chiamato ad un operatore e mi ha detto rifare un altro prestito con l'aggiornamento del questionario sarebbe il giorno 18 febbraio ad oggi ancora e in richiesta sempre nellultamo passaggio del antiriciclaggio e con un operatore abbiamo aperto un ticket 3 giorni fa ad oggi nessun esito vorrei sapere se e capitato anche a qualcuno di voi grazie buona giornata
10 RISPOSTE 10

Ciao @Spaik1979,

se la tua domanda verte esclusivamente sull'eventuale presenza di analoghe situazioni già accadute ad altri: sì, è successo.

Come da molteplici contributi già postati.

Ok grazie Gabriele spero che non va archiviata anche questa volta come in precedenza buon weekend a tutti
Buongiorno ho richiesto un prestito a gennaio che e andato archiviato xche e passato troppo tempo nella fase finale dell antiriciclaggio ho richiamato e mi anno fatto fare un'altra domanda il 18 febbraio ad oggi dopo vari aperture di ticket ancora nessuna risposta spero che qualche moderatore o presunto tale intervenga per solleccitare la situazione

Ciao @Spaik1979,
riunisco qui i tuoi messaggi e, nel rispetto delle regole di Community Arancio, ti invito a non aprire nuove discussioni sullo stesso argomento. Ricordo che questo spazio è dedicato al confronto e aiuto reciproco fra i clienti ING e non un canale di assistenza alternativo al Servizio Clienti.

 

In considerazione dei diversi contatti da te effettuati, ho richiesto eccezionalmente una verifica ai colleghi e ti confermo che la tua segnalazione inoltrata telefonicamente è attualmente in verifica e riceverai un riscontro non appena terminati i necessari approfondimenti.

Buona giornata,
AnnaMaria_ING

Grazie mille Anna Maria_ING
buona sera AnnaMaria non volevo riaprire sta questione ma ad oggi ancora non ho ricevuto nesun riscontro chiamando il servizio clienti mi danno risposte diverse ed a oggi sono passati 25 giorni non vorrei che fra qualche giorno mi arriva la stessa email di gennaio che e stata archiviata xche e trascorso troppo tempo e sono in ballo da 3 mesi neanche se o richisto un mutuo grazie mille
buonasera vi volevo informare che stamattina mi e stato approvato il prestito ed mi he stato accreditato
Dai miei post vecchi cera un problema di sistema che la banca non centrava niente
Grazie mille x il supporto

Grazie dell'aggiornamento!

Anche il mio prestito è bloccato a febbraio mi è stato consigliato dì bloccarlo e di riaprire un altra richiesta che è in valutazione dal 23 marzo e non mi dicono il motivo ho chiamato varie volte il servizio clienti ma non riesco a sbloccare la situazione 🤬