Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Lo spazio virtuale riservato ai clienti ING dove puoi fare domande, trovare risposte e scambiare opinioni sui prodotti e servizi ING.
Entra a far parte della Community!
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
3 settimane fa
3 settimane fa
3 settimane fa - ultima modifica 3 settimane fa
3 settimane fa - ultima modifica 3 settimane fa
Ciao @Spaik1979,
se la tua domanda verte esclusivamente sull'eventuale presenza di analoghe situazioni già accadute ad altri: sì, è successo.
Come da molteplici contributi già postati.
3 settimane fa
3 settimane fa
2 settimane fa
2 settimane fa
2 settimane fa
2 settimane fa
Ciao @Spaik1979,
riunisco qui i tuoi messaggi e, nel rispetto delle regole di Community Arancio, ti invito a non aprire nuove discussioni sullo stesso argomento. Ricordo che questo spazio è dedicato al confronto e aiuto reciproco fra i clienti ING e non un canale di assistenza alternativo al Servizio Clienti.
In considerazione dei diversi contatti da te effettuati, ho richiesto eccezionalmente una verifica ai colleghi e ti confermo che la tua segnalazione inoltrata telefonicamente è attualmente in verifica e riceverai un riscontro non appena terminati i necessari approfondimenti.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING
2 settimane fa
mercoledì
mercoledì
giovedì
giovedì
giovedì