Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 07/03/2023 14:54
in data 07/03/2023 14:54
in data 11/03/2023 16:23
in data 11/03/2023 16:23
Grazie per la risposta e scusa il ritardio ma lunedì mattina mi hanno attivato tutto. Grazie
in data 11/03/2023 16:26
in data 11/03/2023 16:26
Grazie mi hanno attivato tutto lunedì mattina, come avevi detto tu, senza bisogno di fare altro. grazie e scusa il ritardo nella rsisposta
in data 11/03/2023 16:26
in data 11/03/2023 16:26
@io1973 bene ! ma per fissare la cosa : quindi non hai dovuto inviare nessun modulo...è così ?
in data 11/03/2023 16:30
in data 11/03/2023 16:30
in data 11/03/2023 16:36
in data 11/03/2023 16:36
Quindi @AnnaMaria_ING riepilogando : non sarebbe il caso di far si che la fastidiosa e fuorviante email che giunge a chi ha fatto richiesta di attivare il Trading richiedente un modulo che non esiste smettesse di essere inviata in modo da risparmiare a tutti tempo e stress ?
in data 12/03/2023 11:03
in data 12/03/2023 11:03
@Fabri_76 , cortesemente, che canale hai utilizzato per la richiesta attivazione?. telefono o mail?
ti ringrazio
in data 12/03/2023 11:10
in data 12/03/2023 11:10
@adessociprovo telefona. E se poi ti giungesse una mail in cui ti si chiede di inviare un modulo per l'attivazione ...non la tenere in considerazione. Non c'è nessun modulo da inviare. L'attivazione avviene a seguito richiesta. L'attivazione viene confermata oltre che dal fatto concreto di accedere alla sezione Trading anche da una mail che pare pervenga a consacrazione di quanto già evidente.
in data 12/03/2023 12:45
in data 12/03/2023 12:45
in data 12/03/2023 14:00
in data 12/03/2023 14:00
@Fabri_76 ha scritto:
Ho premuto il tasto "Attiva Tradng" che ho trovato nella sezione Trading della mia area personale.
*****
Quindi nessun bisogno di telefonare?
In linea con quanto pubblicizzato su sito ING e da me qui riportato: <<SOTTOSCRIVI > ATTIVA CON UN CLICK > INIZIA AD INVESTIRE>>.
Buona domenica.