237799membri
149033post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ATTIVAZIONE TRADING

@leviathan_fury non devi far niente. Opera senza problemi. È ING che non riesce a star dietro a se stessa.

Grazie per la risposta e scusa il ritardio ma lunedì mattina mi hanno attivato tutto. Grazie 

Grazie mi hanno attivato tutto lunedì mattina, come avevi detto tu, senza bisogno di fare altro. grazie e scusa il ritardo nella rsisposta 

@io1973 bene ! ma per fissare la cosa : quindi non hai dovuto inviare nessun modulo...è così ?

Esatto mi hanno mandato una mail o un messaggio, non mi ricordo quale dei due, dove mi dicevano che il servizio era attivo. E così era

Quindi @AnnaMaria_ING riepilogando : non sarebbe il caso di far si che la fastidiosa e fuorviante email che giunge a chi ha fatto richiesta di attivare il Trading richiedente un modulo che non esiste smettesse di essere inviata in modo da risparmiare a tutti tempo e stress ? 

@Fabri_76 , cortesemente, che canale hai utilizzato per la richiesta attivazione?. telefono o mail?

ti ringrazio

@adessociprovo telefona. E se poi ti giungesse una mail in cui ti si chiede di inviare un modulo per l'attivazione ...non la tenere in considerazione. Non c'è nessun modulo da inviare. L'attivazione avviene a seguito richiesta. L'attivazione viene confermata oltre che dal fatto concreto di accedere alla sezione Trading anche da una mail che pare pervenga a consacrazione di quanto già evidente.

@adessociprovo
Ho premuto il tasto "Attiva Tradng" che ho trovato nella sezione Trading della mia area personale.

@Fabri_76  ha scritto:
Ho premuto il tasto "Attiva Tradng" che ho trovato nella sezione Trading della mia area personale.

 

*****

Quindi nessun bisogno di telefonare?

In linea con quanto pubblicizzato su sito ING e da me qui riportato: <<SOTTOSCRIVI > ATTIVA CON UN CLICK > INIZIA AD INVESTIRE>>.

 

Buona domenica.