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Problemi col token dopo smarrimento telefoni

Buongiorno, sono nuovo del forum.
Circa una settimana fa ho smarrito il telefono. Una volta sostituiti SIM e cellulare reinstallo l'app ING. Dopo essermi loggato, la schermata mi annuncia che ci sono delle novità riguardo alla sicurezza: tra l'altro, per generare un nuovo token è necessario essere in possesso del vecchio telefono.
Peccato che io lo abbia smarrito. Chiamo il servizio clienti che si rivela perfettamente incapace di risolvere il problema: non è possibile annullare il vecchio token: da server error.
Pare, e sottolineo pare, che la procedura sia cambiata anche per loro e che ora possano solo girare la richiesta all'ufficio tecnico. Risultato: nonostante le loro promesse di ricontatto urgente da parte dell'ufficio tecnico, da quasi una settimana il suddetto ufficio mi sta ignorando e io non posso fare bonifici né nessun altra operazione.
A fronte delle conseguenze di questo problema trovo inaccettabile una tempistica così lunga: devo provvedere a dei pagamenti ed è imbarazzante metter scuse. Come posso risolvere? C'è un contatto più diretto a cui possa accedere per lasciarmi alle spalle questo imbarazzante disservizio?
Grazie
1 RISPOSTA 1

@psagge 

qui siamo tutti Clienti come te ed usiamo i "nick": ING sa chi tu sia e, a meno che non voglia farlo sapere a TUTTA la Rete, ti invito a rimuovere le tue generalità modificando il commento dal menù "a pallini" in altro sopra il form del post.

 

Detto ciò, a parte i post informativi su App & Token, non saprei cosa indicarti, vivendo l'arancione beatamente con un GSM e gli SMS/OTP.

A conti fatti (dato che il tuo non è il primo né sarà l'ultimo), i migliori 50 cent al mese mai spesi

 

A livello di "contatto diretto" c'è solo il call center, opzione 6 (mi pare)