Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 22/12/2021 07:56 - data ultima modifica 22/12/2021 10:39 autore AnnaMaria_ING
in data 22/12/2021 07:56 - data ultima modifica 22/12/2021 10:39 autore AnnaMaria_ING
22/12/2021 08:01 - modificato 22/12/2021 08:02
22/12/2021 08:01 - modificato 22/12/2021 08:02
qui siamo tutti Clienti come te ed usiamo i "nick": ING sa chi tu sia e, a meno che non voglia farlo sapere a TUTTA la Rete, ti invito a rimuovere le tue generalità modificando il commento dal menù "a pallini" in altro sopra il form del post.
Detto ciò, a parte i post informativi su App & Token, non saprei cosa indicarti, vivendo l'arancione beatamente con un GSM e gli SMS/OTP.
A conti fatti (dato che il tuo non è il primo né sarà l'ultimo), i migliori 50 cent al mese mai spesi
A livello di "contatto diretto" c'è solo il call center, opzione 6 (mi pare)