annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di accesso APP

Leonardo76

Leonardo76

Apprendista

Comunque ho risolto temporaneamente generando il codice dal token, invece della solita autorizzazione tramite app

GGiuseppe

GGiuseppe

Apprendista

Io ho disinstallato l'APP come indicato nell'altra discussione, ma non ho risolto continua a darmi errore di comunicazione in ase di autenticazione, con in più l'aggravante di non poter più generare il token.

Assistenza telefonica inesistente.

Non rimane che attendere la risoluzione del problema.

 

AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Community Manager

Ciao a tutti,
ho riunito qui tutte le vostre segnalazioni.

Vi confermo che sono in corso le necessarie verifiche per risolvere quanto prima.
Ci scusiamo per il disagio.


AnnaMaria_ING

matt71

matt71

Apprendista

Buongiorno,

 

da questa mattina è impossibile accedere al sito sia tramite app che pc . Il messaggio che si riceve è "errore di comunicazione"

Sapete dirmi qualcosa?

Grazie mille

FabrizioBMP

FabrizioBMP

Apprendista

Ho lo stesso problema, meno male che non sono il solo. Ho anche reinstallato l'app.

Laura_27120313

Laura_27120313

Apprendista
Anche io ho lo stesso problema spero si risolva quanto prima altrimenti è un bel pasticcio.
pjk

pjk

Apprendista

Quando , da pc, vengo rimandato sull'app per autorizzare laccesso dal pc , apro l'app, Avanti, e mi da "ATTENZIONE Problema di comunicazione"

piccoloscriba

piccoloscriba

Apprendista

Buongiorno. Non riesco ad entrare nella APP ING, continua a darmi il messaggio: Errore di comunicazione. Non riesco ad accedere nemmeno al mio profilo da PC, perchè al momento che mi chiede di autorizzare l'accesso dalla app, appare lo stesso messaggio.

grazie x l'aiuto, ho bisogno di fare dei pagamenti e non posso rimandare... 

Belgarion71

Belgarion71

Apprendista

Da web riesco ada accedere ma la App in fase di accesso fornisce "problemi di comunicazione" (il codice TOKEN riesce a fornirmelo mediante l'inserimento del codice operazione) 

piccoloscriba

piccoloscriba

Apprendista

buongiorno, anche io e mia moglia stessa situazione.

 

SuperUsers del mese