Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 09/06/2021 10:01
in data 09/06/2021 10:01
Non riesco ad accedere alla mia App, dice "problemi di collegamento" ma il collegamento in rete del telefono non ha nessun problema...non riesco a contattare il servizio clienti, non posso fare nulla...idee?
in data 09/06/2021 10:03
in data 09/06/2021 10:03
in data 09/06/2021 10:04
in data 09/06/2021 10:04
scusate discussione identica su "problemi di collegamento app" seguo lì
in data 09/06/2021 10:04
in data 09/06/2021 10:04
Geazie Annamaria, tienici aggiornati per favore.
saluti
in data 09/06/2021 10:06
in data 09/06/2021 10:06
Buongiorno a tutti, per caso altri utenti che come come da stamattina quando provano ad entrare nell'app di ING gli compare un pop up con la dicitura "Errore di Comunicazione"? Non ci sono aggiornamenti visibili e ho anche provato a disinstallare e reinstallare l'app ma senza successo. Grazie.
in data 09/06/2021 10:07
in data 09/06/2021 10:07
stessa cosa, speriamo si sveglino ma l'accesso SOLO dall'app è una CAZZATA MONDIALE, se - come oggi salta l'App che si fa...si blocca tutto???? ASSURDO
in data 09/06/2021 10:11
in data 09/06/2021 10:11
uanto mi riguarda problema risolto
in data 09/06/2021 10:11
in data 09/06/2021 10:11
Si, io e mia figlia abbiamo problemi di comuncazione, come indica l'app, quando proviamo ad aprirla
in data 09/06/2021 10:15
in data 09/06/2021 10:15
Risolto anche per me, sembra.
Per quelli che usano parolacce per dire che è sbagliato richiedere l'accesso da app oltre che da PC, credo che si tratti di una normativa di sicurezza comune a tutte le banche online e, credo, imposta dall'unione europea.
09/06/2021 10:15 - modificato 09/06/2021 10:16
09/06/2021 10:15 - modificato 09/06/2021 10:16
Io avevo lo stesso problema di tutti, ma adesso riesco ad accedere regolarmente al conto.