Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 13/01/2021 16:32
in data 13/01/2021 16:32
Buonasera a tutti, ma la chat di cui si parla sul sito e sulla app, dove è? perchè io non la vedo mai... Ma dalla app non è accessibile?
in data 13/01/2021 21:27
in data 13/01/2021 21:27
Da FAQ:
> Che cos'è la CHAT e come funziona?
in data 15/01/2021 11:53
in data 15/01/2021 11:53
anche io l'ho cercata molto in questi giorni, ma credo che non esista...
in data 13/08/2021 11:06
in data 13/08/2021 11:06
esatto dicono che esiste ma non c'è. Certamente chi ha progettato questo software non era in grado di farlo e chiedendo l'assistenza telefonica,come sempre non possono risolverti il problema che il più delle volte è causato dal programma. Che disgrazia!!!!
in data 13/08/2021 13:24
in data 13/08/2021 13:24
@mrdoma ha scritto:
Buonasera a tutti, ma la chat di cui si parla sul sito e sulla app, dove è? perchè io non la vedo mai... Ma dalla app non è accessibile?
---
La chat di ING è Random... ovvero compare quando gli pare a Lei.
Molto tempo fa la definii l'araba fenice: "che ci sia ognun lo dice, dove sia nessun lo sa!"
In realtà, grazie al Covid, ha fatto pure un salto di qualità... da informativa è diventata pure OPERATIVA.
Ma grazie alle ultime ristrutturazioni con chiusura di filiali e ATM credo che sarà sempre più difficile trovarla e riuscire a cavarci qualcosa...
Anzi che non abbiano ancora deciso di affidarla ad un Bot (software di Intelligenza artificiale che prova ad emulare un essere umano) come stanno facendo altri istituti bancari.
Ti confermo che la APP non prevede l'utilizzo della chat
in data 13/08/2021 15:32
in data 13/08/2021 15:32
La chat esiste , appare e spare secondo logiche non note e qualora riusciste a incrociarla sappiate che serve solo per le domande di livello 1 , già a livello 2 vi dice di telefonare al Call Center quindi se la cercate e pensate di porre li problemi con un minimo di specificità e difficoltà intrinseca non insistete e indirizzatevi subito sul Call Center.
in data 13/08/2021 16:29
in data 13/08/2021 16:29
Sono Cliente di Compagnie di Assicurazione "telefoniche" dall'ultimo decennio del precedente millennio, pertanto nel 2001 mi sembrò naturale - oltre che, ALLORA, conveniente - affiliarmi ad una banca che - allora - fosse principalmente TELEFONICA.
Come mai, ordunque, tutti a chiedere della chat, innumerevoli volte definita "un buco con il nulla intorno"? (sottoscrivo, per unica esperienza provata)
Avete anche voi un contratto telefonico a consumo e non un pacchetto a volume?
in data 03/11/2021 14:07
in data 03/11/2021 14:07
Buongiorno, non riesco a parlare con nessuno, ho pagato euro 1,50, al mese per trattenuta conto corrente, ma non era graduito, e sse non lo è quanto costa?
in data 03/11/2021 21:38
in data 03/11/2021 21:38
@CLA ha scritto:
Buongiorno, non riesco a parlare con nessuno, ho pagato euro 1,50, al mese per trattenuta conto corrente, ma non era graduito, e sse non lo è quanto costa?
---
Mi spiace che cerchi in chat quello che è stato ampiamente comunicato e dibattuto qui in Community.
Ing (non più Direct) ha deciso di fare questo ulteriore "regalo" ai propri correntisti, ma la cosa è stata anticipata con il consueto anticipo (ultimo estratto conto del 2020) e applicazione dal corrente mese di aprile.
Risparmiati quindi di trovare un operatore disponibile e vatti a consultare l'ultimo estratto conto dell'anno scorso per verificare le condizioni di "gratuità" del conto anche se la risposta l'hai già "implicitamente" avuta. Se non rispetti le condizioni di gratuità del conto (accredito stipendio o versamento sul conto di almeno 1.000,00 €), nel mese precedente (es. ottobre), il mese successivo (es. novembre) TU avrai l'applicazione di un canone di 1,50 E.