237895membri
149197post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CdC Mastercard e addebito ricorrente

Salve.

 

Questa cosa dei forum autogestisti invece di una vera e propria assistenza tecnica istituzionale non riuscirò mai a capirla...

 

Nel thread di cui è stato indicato il collegamento non ci sono risposte; a meno ovviamente di non voler chiamare risposte informazioni non pertinenti ("ho effettuato "manualmente" 4 ricariche per altrettante utenze tra febbraio e marzo uu.ss."... siamo ad aprile, quel che funzionava a marzo non è detto che funzioni ora) o aggiramenti del problema specifico ("immagino - potrà essere risolto con l'acquisto di ricariche "fisiche""... bella idea, specie se non hai un tabacchino aperto sul territorio comunale, sei in zona arancione quindi non ne puoi uscire ed è sabato sera).

 

Dato che le carte normalmente funzionano (almeno, la mia sì), direi che è o un problema di comunicazione tra ING e Iliad (e allora magari ING dovrebbe fare le opportune verifiche sul perché la validazione 3d non funziona) o un problema solo di Iliad (ed allora devono risolverlo loro).

 

Spero che qualcuno intervenga, quindi. Magari con la stessa celerità con cui si fa pagare il canone mensile per l'uso della carta di credito.

Anch'io identico problema . Oggi 17/04/21  verso le ore 17,00 assistenza Ing mi aveva detto semplicemente di inserire password per la carta di credito. Io l'ho fatto su mia carta prepagata Ing. ma Iliad non accetta e mi  risponde:''Le informazioni inserite non sono valide o la tua carta di pagamento non supporta il 3D secure Ti preghiamo di contattare la tua banca per ulteriori informazioni''

@DanieleB70 

questo "forum autogestito" è - purtroppo - la miglior offerta che ING possa proporre, a costo zero (per loro) e "moderando" (raramente intervenendo risolutivamente") dal lunedì (tardo) al venerdì (presto).

 

Hai solamente sbagliato (presumendo che questo fosse un) canale assistenziale, ammesso che ING ne offra uno fattivo.

Oppure hai sbagliato altro, e non alludo alla Compagnia telefonica Smiley Strizza l'occhio

Guarda che ci sono altri forum non della banca..dove la gente parla di titoli,carte di credito etc  e da anni, queto è un forum tra clienti..qualcuno sa di più di un altro,ognuno espone il suo punto di vista,la sua esperienza,se a te non va..è facile aspetti lunedi e TELEFONI a chi di dovere.

Iliad non funziona? E allora? Fai la ricariac a mano ,se hai FRETTA telefoni a un amico..aspetti Lunedi e vedi se il sito funziona no?

Comunque  pochi giorni fa FUNZIONAVA con mastercard prepagata non ING a ME,adesso,ore 23,20 NON FUNZIONA con la stesa mastercard non di ing  appare la scritta "3d icure code  etc..etc ".

 

Quindi con banche DIVERSE ,giorni differenti prima SI adessso questa sera NO.

Confermo 23 18-2320  la mia NON FUNZIONA  qualche settimana fa SI.

 

Attendo lunedi faccio fare la prova ad altra persona o va o non va, con altra banca,10 minuti e lo so.

Se va allora il problema èla MIA mastercard che funziona benissimo  con il bancomat  anche OGGI.

 

Mi tufo di codici su codici token etc etc  poi,tanto,dopo un pò non funiona niente,una volta con la teserina "battaglia navale" si andava bene funzionava SEMPRE,  poi per sicureza ed è GIUSTO,200 codici, password e salta la baracca.

 

ho attivato da poco la nuova carta di debito mastercard e sto cercando di ricaricare dal sito del gestore il mio cellulare (Iliad) non mi è possibile ..........come posso fare?

Buongiorno, fino al mese scorso Iliad addebitava direttamente sulla carta di debito la ricarica mensile. Oggi mi scivono che la carta non accetta l'addebito mensile. Cosa è cambiato?

Confermo.  Fino a fine Marzo funzionava...da ieri invece compare questo errore:  Le informazioni inserite non sono valide o la tua carta di pagamento non supporta il "3D secure". Ti preghiamo di contattare la tua banca per ulteriori informazioni.  Ho provato a fare tutto quello che ho trovato nei vari siti...anche di ing ma non ho risolto.  Domani provo a contattare l'assistenza.

Buongiorno!Stessa cosa anch’io stamattina!🤬
Che palle !!!Devo andare in edicola a fare la ricarica ma che rottura

Stesso problema per richiedere la SIM..

Mi da molto fastidio, una banca online dovrebbe offrire servizi a prova di bomba o comunque di livello superiore ad una banca "tradizionale".

Meno male che non ho fretta ma se la avessi sarei in difficoltà

Se fossi all'estero al rientro cambierei banca subito