237777membri
149004post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CdC Mastercard e addebito ricorrente

Buongiorno, la mia carta master mi ha sganciato alcuni pagamenti automatici tipo bollette telefoniche, è capitato a qualcun'altro?

grazie

Ciao @giacomino 

se ti è stata negata la transazione realtiva al rinnovo dell'abbonamento di Iliad, ti informo che sono in corso le verifiche fra il gestore telefonico "ILIAD" e il circuito Mastercard.
Una volta risolta l'anomalia, nel caso in cui ti è stata negata la transazione relativa al rinnovo dell'abbonamento, sarà necessario reinserire nuovamente gli estremi dalla tua carta sul sito ILIAD.

 

Patrizia_ING

Ora iliad manda SMS con scritto

"la carta di credito utilizzata durante la sottoscrizione non accetta l'addebito mensile automatico"

praticamente scarica il problema esclusivamente a Mastercard

Salve. L'operatore ILIAD non mi ha preso i soldi di una domiciliazione su carta Oro, perchè "la carta di pagamento utilizzata durante la sottoscrizione non accetta l'addebito mensile automatico." Ho 3 domiciliazioni, e tutte e 3 da questo mese sono state non autorizzate.

Da 2 anni viaggiavo invece senza problemi.

 

E' cambiato qualcosa?

@Thomas molti problemi anche recenti nella saga Iliad vs ING come una tua rapida ricerca tra i post ti indicherà.

@Thomas 

ti segnalo questo post informativo

 

Per il momento ricarica "manuale" (da sito ILIAD od altrove).

Tra moglie e figli ho 4 utenze di quel gestore... ovviamente con scadenze differenti... però manualmente funziona

Grazie Gabriele. Chiaro. Nel frattempo ho caricato manualmente e provo addebito su c/c per il prossimo giro