Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 25/05/2023 16:42
in data 25/05/2023 16:42
@alex_pintu_10 grazie , quindi le facili soluzioni seppur con la conclusione 'e se no sei vittima del bug' ( che vale come dire se non piove c'è il sole ) dette con tono molto assertivo non sono la soluzione .
in data 26/05/2023 10:48
in data 26/05/2023 10:48
Quindi i massimi esponenti nella community ing sono:
- i rappresentanti dell'azienda, che annunciano le soluzioni definitive al problema e poi scompaiono nel nulla (dopo 7 mesi di non-gestione)
- i GURU (roba da mettere nel cv eh) che intervengono per perculare amabilmente gli utenti che subiscono il disservizio
Vette altissime!
in data 26/05/2023 11:56
in data 26/05/2023 11:56
@Massi e poi ci sono quelli come te che chiamano disservizio un qualcosa che la banca non è nemmeno tenuta a darti ma che viene fatto , cercato di fare , per correre dietro a quelli che non si possono portare dietro la carta del peso di 5 gr ( la patente o la carta d'identità non ce l'avete sempre dietro ? ) ma hanno bisogno di uno dei enne wallet che nascono come funghi ogni momento . Che definiscono il disservizio inaccettabile ! usando espressioni degne di ben altra causa e ben altri problemi. Se sei frustrato per il disservizio su uno degli ennemila prodotti che esistono e che domani saranno sempre di più ti aspettano tempi difficili.
in data 26/05/2023 12:06
in data 26/05/2023 12:06
Ciao a tutti,
intervengo in questa conversazione, invitando tutti i partecipanti a mantenere un confronto costruttivo, evitando dibatti personali che non portano valore aggiunto alla conversazione.
Comprendo i disagi manifestati da alcuni di voi per il perdurare delle difficoltà riscostrate e vi confermo che le stesse sono tuttora in analisi. Sarà mia cura aggiornarvi.
Grazie per la collaborazione,
AnnaMaria_ING
in data 26/05/2023 19:45
in data 26/05/2023 19:45
in data 26/05/2023 21:33
in data 26/05/2023 21:33
@REXLEX ma sei serio? cos'è, un favore che ing fa ai suoi clienti?
Ing questo servizio lo pubblicizza pure ( https://www.ing.it/google-pay.html )
Infatti annamaria neanche si sogna di dire un'assurdità come la tua, continua semplicemente, da 7 mesi, a dire che ci stanno lavorando
Guru
in data 26/05/2023 22:10
in data 26/05/2023 22:10
@Massi la Community Manager , dipendente ING , ti da la risposta per ufficiale , per adulti. Io ti do la risposta per bambini .
in data 27/05/2023 11:30
in data 27/05/2023 11:30
27/05/2023 12:04 - modificato 27/05/2023 12:05
27/05/2023 12:04 - modificato 27/05/2023 12:05
@Dave501 anche @Zucchi99 poco sopra informa che il problema si è risolto all'arrivo della nuova carta. Si potrebbe fare un'illazione : che sia legato alla carta e con il cambio della stessa si risolva e che ING non indichi in ciò il problema per non avere la corsa alla nuova carta preferendo quindi che il problema , per coloro che lo ritengono tale , si risolva con l'ordinato e programmato cambio di queste. Ma è un'illazione. Probabilmente sarebbe interessante vedere se coloro che scrivono qui dicendo che hanno risolto avessero poco prima sostituito la carta.
in data 27/05/2023 14:03
in data 27/05/2023 14:03