237326membri
148393post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con Carta di credito

Qualcuno sta avendo problemi con acquisti in line e prelievi agli sportelli Bankomat con la carta di credito di ing?
22 RISPOSTE 22

Attualmente nessuna segnalazione

Ieri ci sono stati problemi

Ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che hanno avuto un’altra segnalazione come me

@Marraro82  ha scritto:
Ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che hanno avuto un’altra segnalazione come me

***

 

Anche io ho riscontrato problemi con un pagamento on-line (F24) sul sito delle poste questo pomeriggio con la mia carta di credito Mastercard Gold.

 

Domattina ci riprovo... teniamoci in contatto, nella speranza che sia un problema SOLO momentaneo!

 

A domani.

Appena uno dei due riesce a fare un movimento avvisa grazie
Ciao io sono ancora bloccata tu hai provato?

@Marraro82 non ho ancora riprovato, e a questo punto (almeno per me) ci sarà da capire se è un problema specifico della carta e del suo circuito oppure dei server di Poste.

Conto di scoprirlo  entro oggi, visto che SE ho ancora problemi con la carta di ING proverò con un'altra carta di credito!

Ok ti ringrazio

@Marraro82  ha scritto:
Ok ti ringrazio.

----

 

Aggiornamenti:

ho ritentato da poco il pagamento on-line (F24) sul sito online delle Poste prima con carta di credito ING Mc Gold (senza successo) e successivamente con Carta di credito Mc di altro istituto finanziario (stemma pupazzo verde) con risultato di ottenere lo stesso messaggio di errore.

A questo punto non mi sento di buttare la croce sulla carta di ING visto che potrebbe essere tranquillamente un problema di Poste oppure del Circuito Mastercard!

Non ho un'altra carta con circuito Visa e quindi la mia indagine si ferma qui, come i miei tentativi di pagamento del modello F24.

Non avendo una scadenza vera e propria... da lunedì se ne riparla.

Buona domenica

Sicuramente non e’ la carta di ing ma un problema di Ing ora speriamo che risolvano perché a me stanno creando un bel problema in quando fine mese dovevo avere dei liquidi in mano per fare la spesa e non posso farla. Devo dire che con ing ho sempre problemi. Grazie comunque buona domenica anche a te