Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 25/02/2022 15:27
in data 25/02/2022 15:27
in data 25/02/2022 15:30
in data 25/02/2022 15:30
Attualmente nessuna segnalazione
in data 25/02/2022 15:33
in data 25/02/2022 15:33
in data 25/02/2022 19:49
in data 25/02/2022 19:49
@Marraro82 ha scritto:
Ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che hanno avuto un’altra segnalazione come me
***
Anche io ho riscontrato problemi con un pagamento on-line (F24) sul sito delle poste questo pomeriggio con la mia carta di credito Mastercard Gold.
Domattina ci riprovo... teniamoci in contatto, nella speranza che sia un problema SOLO momentaneo!
A domani.
in data 25/02/2022 19:57
in data 25/02/2022 19:57
in data 26/02/2022 08:59
in data 26/02/2022 08:59
26/02/2022 11:19 - modificato 26/02/2022 11:21
26/02/2022 11:19 - modificato 26/02/2022 11:21
@Marraro82 non ho ancora riprovato, e a questo punto (almeno per me) ci sarà da capire se è un problema specifico della carta e del suo circuito oppure dei server di Poste.
Conto di scoprirlo entro oggi, visto che SE ho ancora problemi con la carta di ING proverò con un'altra carta di credito!
in data 26/02/2022 11:23
in data 26/02/2022 15:48
in data 26/02/2022 15:48
@Marraro82 ha scritto:
Ok ti ringrazio.
----
Aggiornamenti:
ho ritentato da poco il pagamento on-line (F24) sul sito online delle Poste prima con carta di credito ING Mc Gold (senza successo) e successivamente con Carta di credito Mc di altro istituto finanziario (stemma pupazzo verde) con risultato di ottenere lo stesso messaggio di errore.
A questo punto non mi sento di buttare la croce sulla carta di ING visto che potrebbe essere tranquillamente un problema di Poste oppure del Circuito Mastercard!
Non ho un'altra carta con circuito Visa e quindi la mia indagine si ferma qui, come i miei tentativi di pagamento del modello F24.
Non avendo una scadenza vera e propria... da lunedì se ne riparla.
Buona domenica
in data 26/02/2022 15:52 - data ultima modifica 28/02/2022 11:42 autore AnnaMaria_ING
in data 26/02/2022 15:52 - data ultima modifica 28/02/2022 11:42 autore AnnaMaria_ING
Sicuramente non e’ la carta di ing ma un problema di Ing ora speriamo che risolvano perché a me stanno creando un bel problema in quando fine mese dovevo avere dei liquidi in mano per fare la spesa e non posso farla. Devo dire che con ing ho sempre problemi. Grazie comunque buona domenica anche a te