Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 24/02/2022 14:56
in data 24/02/2022 14:56
Buongiorno,
non riesco a visualizzare i movimenti della mia carta di credito e attivare quindi un pagoflex.
Quando seleziono la pagina relativa alla mia carta di credito mi si apre la schermata per richiederne una, ma io già ce l'ho.
sapete come posso risolvere?
in data 24/02/2022 15:06
in data 24/02/2022 15:06
Ciao, non vedo la mia carta di credito sul conto che non è scaduta nè scade a breve, se clicco sulla parte carta di credito è come dovessi richiederla nuova. l'ho usata regolarmente fino a qualche giorno fa, che è successo?
in data 24/02/2022 15:07
in data 24/02/2022 15:07
Ciao Silvia è successa la stessa cosa a me. Allora c'è un problema comune
in data 24/02/2022 15:12
in data 24/02/2022 15:12
Stessa cosa anche a me. Spero in una rapida soluzione del problema
in data 24/02/2022 15:13
in data 24/02/2022 15:13
Stessa cosa anche a me e ad altri utenti (vedi post di Silvia_Fabbri). Spero in una rapida soluzione del problema
in data 24/02/2022 15:24
in data 24/02/2022 15:24
Stesso problema, non provate a chiamare il numero di assistenza perchè tanto non risponde nessuno (dicono che ci sono problemi per la tua posizione...ovviamente messaggio registrato)
in data 24/02/2022 15:30
in data 24/02/2022 15:30
Riscontro anch'io lo stesso problema!
in data 24/02/2022 15:35
in data 24/02/2022 15:35
anche io riscontro lo stesso problema
in data 24/02/2022 15:38
in data 24/02/2022 15:38
Confermo, anch'io non ho visibilità sui movimenti ma sugli Estratti Conto
In altro blocco tematico, ho ipotizzato che fosse quello "il pescato del giorno", invece è questo "bug".
Tranquilli, già successo (a memoria, almeno due volte).
Poi si sistema...
in data 24/02/2022 15:42
in data 24/02/2022 15:42
confermo stesso problema