annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ADDEBITO 1 EURO SU PRELIEVO 300 EURO FILIALE CONTO ARANCIO MESTRE

BBX

BBX

Apprendista

Buongiorno,

oggi ho prelevato 300 euro allo sportello della filiale di Mestre e mi hanno addebitato 1 euro!!!!!

Ho chiesto in chat e mi è stato risposto che è un addebito che poi viene annullato.

Ma che senso ha una cosa del genere...

Qua è sempre peggio!

L'altro giorno mi hanno addebitato per errore 2 volte lo stesso rid di sky, in chat mi hanno detto che avrei potuto chiedere il rimborso, dimenticandosi però di dirmi che l'operazione è a pagamento....2 euro per stornare un errore non mio!!!!!!

4 RISPOSTE 4
Gabriele

Gabriele

Guru

Beh... da un'altra banca mi è appena arrivata la modifica economica del canone di tenuta Conto... da 3,54 a 4,79...

E' sempre peggio ovunque

BBX

BBX

Apprendista

Grazie, ma che senso ha mettere un addebito per poi toglierlo.....

Dovrebbero essere semplici le cose, non complicarle oltremodo...proprio in questo periodo poi.

MIRKOSARA

MIRKOSARA

Guru

@BBX , ti confermo che, come da consolidata letteratura della community,  per i prelievi da atm Ing la procedura blocca un euro di commissione che non vengono di fatto addebitati. L'operazione sparisce dopo qualche giorno.

Ti consiglio di verificare attentamente i pagamenti di sky: è più probabile che il fornitore abbia richiesto alla banca il pagamento di due importi identici piuttosto che la banca abbia pagato 2 volte lo stesso sepa sdd; prima di annullare il pagamento prova a contattare il call center sky

robocop

robocop

Apprendista
Vedrai che saranno stornati
A me mesi fa avevano addebitato per SMS che nn avevo attivato più di 10 euro.non ho telefonato.non ho scritto qui pochi giorni fa me lo hanno accreditato.tempo addietro con i bolli
.poi stornati tanto se ne accorgono una volta si faceva tutto a mano e andavi in banca e correggevanoj.dipende dai computer.da chi li programma.anche nei supermercati ogni tanto capitano errori

SuperUsers del mese