annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bug Attivazione Conto Corrente Cointestato : IMPOSSIBILE attivare un conto cointestato.

LucasVack

LucasVack

Apprendista

Ciao Gabriele,

sto insistendo forse per puntiglio. La ragione  mi dovrebbe in effetti portare a spingere a cambiare banca.

Voglio credere a disguidi che possono capitare a tutti. Intanto mi sto facendo un po' di cultura.

Ovviamente ad un certo punto se non si risolve ci devo dare un taglio.

La cosa assurda è che l'assistenza, sia telefonica che dal sito, non riescono a vedere il mio conto corrente cointestato che sarebbe in stato "da attivare".

Se dovessi decidere di cambiare banca, poi corro il rischio di doverlo tenere sul groppone perchè lo riescono a vedere solo i cointestatari..

Tra l'altro non vorrei chiudere il conto di deposito.

Insomma non voglio essere troppo pessimista!

.

Piccolo aggiornamento...ho chattato nuovamente con l'assistenza (50 min)  e con gran fatica sono riuscito a farmi avere l'evidenza della segnalazione che però temo sia stata aperta solo oggi (e quella di 3 settimane fa? boh!). Questa è la risposta ricevuta:

I tempi di lavorazione dipendono dalla quantità di richieste ricevute. Normalmente, i tempi di attesa si aggirano tra i 2 e i 3 giorni lavorativi. Questi tempi d'attesa possono allungarsi o abbreviarsi. Possiamo eventualmente risentirci tra qualche giorno per aggiornarci.

Patrizia_ING

Patrizia_ING

Moderatore

Ciao  @LucasVack 

come ti era stato comunicato da @AnnaMaria_ING sulla tua posizione sono in corso delle verifiche, trattandosi di un anomalia, non è possibile definire tempistiche certe in merito alla risoluzione.

Ho comunque inoltrato un sollecito, riceverai riscontro non appena ci saranno aggiornamenti. 

Buona serata

Patrizia_ING

LucasVack

LucasVack

Apprendista
Grazie Patrizia per il riscontro.
Proprio perché erano passate più di due settimane ho provato a chiedere ai colleghi dell'assistenza notizie, ma evidentemente non accedono agli stessi sistemi perché a loro non risultavano apertuta di segnalazioni riguardo il nostro problema.
Ho cercato anche di dare più informazioni sull'anomalio che credo anagrafica sul cointestatario( nuovo cliente) e ho suggerito anche di annullare tutto per ripartire da capo, se poteva essere più facile, che mi è stato risposto come impossibile, perché dall'assistenza non risulta nemmeno che cinsia un conto corrente in attesa di attivazione.
Come vede ci sto mettendo pazienza e comprensione e ho desiderio che venga risolto questo problema che potrebbe essere utile per evitare che si presenti ad altri clienti.
Non fateci però aspettare tanto.
Restiamo a disposizione
Grazie mille
L W

Tutorial

Sondaggi

Oltre a Community Arancio, quale dei nostri canali social contatti abitualmente?