Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 24/11/2022 16:51
in data 24/11/2022 16:51
Ciao Gabriele,
sto insistendo forse per puntiglio. La ragione mi dovrebbe in effetti portare a spingere a cambiare banca.
Voglio credere a disguidi che possono capitare a tutti. Intanto mi sto facendo un po' di cultura.
Ovviamente ad un certo punto se non si risolve ci devo dare un taglio.
La cosa assurda è che l'assistenza, sia telefonica che dal sito, non riescono a vedere il mio conto corrente cointestato che sarebbe in stato "da attivare".
Se dovessi decidere di cambiare banca, poi corro il rischio di doverlo tenere sul groppone perchè lo riescono a vedere solo i cointestatari..
Tra l'altro non vorrei chiudere il conto di deposito.
Insomma non voglio essere troppo pessimista!
.
Piccolo aggiornamento...ho chattato nuovamente con l'assistenza (50 min) e con gran fatica sono riuscito a farmi avere l'evidenza della segnalazione che però temo sia stata aperta solo oggi (e quella di 3 settimane fa? boh!). Questa è la risposta ricevuta:
I tempi di lavorazione dipendono dalla quantità di richieste ricevute. Normalmente, i tempi di attesa si aggirano tra i 2 e i 3 giorni lavorativi. Questi tempi d'attesa possono allungarsi o abbreviarsi. Possiamo eventualmente risentirci tra qualche giorno per aggiornarci.
in data 24/11/2022 17:06
in data 24/11/2022 17:06
Ciao @LucasVack
come ti era stato comunicato da @AnnaMaria_ING sulla tua posizione sono in corso delle verifiche, trattandosi di un anomalia, non è possibile definire tempistiche certe in merito alla risoluzione.
Ho comunque inoltrato un sollecito, riceverai riscontro non appena ci saranno aggiornamenti.
Buona serata
Patrizia_ING
in data 24/11/2022 20:07
in data 24/11/2022 20:07
in data 07/12/2022 22:32
in data 07/12/2022 22:32
in data 14/12/2022 17:37
in data 14/12/2022 17:37
in data 15/12/2022 01:02
in data 15/12/2022 01:02
in data 15/12/2022 08:12
in data 15/12/2022 08:12
in data 20/12/2022 22:59
in data 20/12/2022 22:59
in data 28/12/2022 04:38
in data 28/12/2022 04:38
in data 28/12/2022 07:56
in data 28/12/2022 07:56