239369membri
151867post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non funziona app e contatto telefonico

Io non so' cosa sta succedendo ma prima i problemi erano quasi zero, ultimamente succede molto spesso. Mi sto' seccando delle volte 😡😡😡

E' impossibile disporre operazioni. App, linea telefonica e chat non funzionano. Grave e inaccettabile per un istituto bancario che deve rispondere a precise normative in materia. 

il disservizio è grosso, ma soprattutto vi è l'impossibilità di comunicare con qualcuno che possa fornire delle informazioni, la sensazione è di totale abbandono del cliente. Sicuramente dopo questa esperienza ridurrò al minimo i rapporti con voi per poi rivolgermi al altri istituti di credito.

Io riesco ad accedere all'area riservata del sito ma non riesco a disporre operazioni. App, linea telefonica e chat invece non funzionano.

Idem e devo fare dei pagamenti urgentissimi
Ho problemi da stamattina all’accesso tramite App, dovendo fare un bonifico ho provato ad accedere tramite browser ma al momento dell’autenticazione tramite App ovviamente non riesco a procedere. Ho chiamato il numero clienti dedicato da cellulare ma il servizio al momento non è disponibile. È passata già mezza giornata senza che si sia risolto il problema, per carità ci può stare vista magari l’entità, ma almeno mettere in atto dei sistemi che avvisino del “momentaneo guasto” e indicare più o meno quali potrebbero essere le tempistiche di risoluzione ?
Sono ore che provo ad accedere all’app ma nulla.. non funziona

Buongiorno, 

da qualche giorno non riesco ad entrare nella app, mi segnala che ci sono problemi di comunicazione.

Oggi ho provato a chiamare il n. di contatto telefonico e pure quello non funziona per problemi tecnici.

Mi sembra molto strano.

Accade anche ad altri o solo a me?