Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 22/05/2021 20:37
in data 22/05/2021 20:37
in data 23/05/2021 08:55
in data 23/05/2021 08:55
Ciao @marinapupe,
essendo anche Correntista ING dovresti sapere che questo sia un forum tra noi suoi Clienti e che il servizio da te richiesto ed offerto da altre Banche non sia invece previsto qui.
Inoltre, dato che sei approdata in Community, facci un giro esplorativo... tanto per valutare se sia o meno il caso di rinunciare alla "polibancarietà"
in data 23/05/2021 09:13
in data 23/05/2021 09:13
in data 24/05/2021 12:47 - data ultima modifica 14/06/2021 15:29 autore AnnaMaria_ING
in data 24/05/2021 12:47 - data ultima modifica 14/06/2021 15:29 autore AnnaMaria_ING
Ciao @marinapupe ,
puoi richiedere la portabilità del conto attualmente aperto presso l'altra banca e la chiusura dello stesso, contattando il Servizio Clienti allo 02.9996789 da cellulare o all'800717273 da fisso. Per il trasferimento delle domiciliazioni potrai comunicare la variazione dell'IBAN direttamente alle aziende creditrici.
Buona giornata,
Marisa_ING
in data 24/05/2021 12:59
in data 24/05/2021 12:59
Questo si chiama 'Effetto TT' , appaiono 'cose' semplicemente 'telefonando'
in data 24/05/2021 22:09
in data 24/05/2021 22:09
in data 25/05/2021 08:07
in data 25/05/2021 08:07
Gentile @Marisa_ING,
prendo spunto da quanto scritto da @REXLEX per farle presente come, finora, tale possibilità fosse definita come non offerta da ING e pure nelle FAQ (chiave "portabilità") non ve ne sia menzione.
Tant'è che risposte in senso negativo furono addirittura "bollinate" dallo Staff.
Non posso far altro che provare un sentimento palindromo: compiacermi per l'innovazione e dispiacermi per l'ennesima mancanza comunicativa della Banca.
... Ok... mi son giocato un'altro "bollino"
in data 11/06/2021 20:03
in data 11/06/2021 20:03
12/06/2021 05:35 - modificato 12/06/2021 05:37
12/06/2021 05:35 - modificato 12/06/2021 05:37
@marinapupe questo è quello che definiremmo un 'coupe de theatre' !!!!
Forse perché il numero è in realtà 02.9996789 ?
in data 14/06/2021 15:37
in data 14/06/2021 15:37
Grazie @marinapupe per la segnalazione.
Il numero da contattare è lo 02.9996789, come già suggerito da @REXLEX.
Buon pomeriggio,
AnnaMaria_ING