annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

documento scaduto

RISOLTO
Highlighted
tizianilla

tizianilla

Apprendista

buongiorno,

come posso inviare/comunicare per via telematica il nuovo documento 

grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
MIRKOSARA

MIRKOSARA

Guru
Soluzione

Buongiorno @tizianilla : area riservata - dati personali - documento di identità: modifica numero e scadenza e premi carica: ti chiederà la posizione del file (scansione del documento).

Puoi caricare un nuovo documento di identità in corso di validità (carta di identità, patente o passaporto, fronte/retro e completo di firma), nei seguenti formati (.jpg, .jpeg, .png, .pdf, .gif) e massimo (5MB).

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
MIRKOSARA

MIRKOSARA

Guru
Soluzione

Buongiorno @tizianilla : area riservata - dati personali - documento di identità: modifica numero e scadenza e premi carica: ti chiederà la posizione del file (scansione del documento).

Puoi caricare un nuovo documento di identità in corso di validità (carta di identità, patente o passaporto, fronte/retro e completo di firma), nei seguenti formati (.jpg, .jpeg, .png, .pdf, .gif) e massimo (5MB).

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Ibrahimkelanyah

Ibrahimkelanyah

Apprendista

Highlighted
Ibrahimkelanyah

Ibrahimkelanyah

Apprendista
Come facio grazie
Highlighted
CB039

CB039

Apprendista

Mi spiace ma ho fatto il tentativo più volte, completando tutti i campi, rientrando nella pagina, cambiando documento...niente. Purtoppo tel ai numeri di assistenza non ti fanno parlare con gli operatori se non hai compilato il questionario, incredibile!

Highlighted
CB039

CB039

Apprendista

Oltre a quanto già scritto  compare sempre la scritta: 'documento non aggiornato' nonostante quando carico l'allegato mi confermi il 'caricamento' avvenuto. Ripeto, il problema è che questo problema mi impedisce di fare qualsiasi operazione e inoltre blocca anche nel tentativo di parlare con un operatore. Come si fa ad avere assistenza se c'è questo problema ?

Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

@3294495125riazm 

Beh, potevi mettere pure codice cliente e PIN Smiley LOL

ATTENZIONE!

Purtroppo questo è un forum tra noi Clienti ING, non un contatto diretto ed operativo con la Banca ed i Moderatori "moderano", non assistono, ed oramai da domattina....

Però il forum è visibile a TUTTA la Rete, anche ai non Clienti, che ora sanno MOLTI tuoi dati sensibili.

A parte il nik, che spero ci penserà domani @Simone_ING, RIMUOVI subito il contenuto post agendo dal menù "a pallini" in alto sopra il form