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in data 22/04/2022 10:36
in data 22/04/2022 10:36
Salve, ho provato a fare un bonifico sia da app su mobile che da desktop ma quando devo confermare mi appare il seguente messaggio: "Ti informiamo che al momento non è possibile procedere da web con l'operazione richiesta.Contatta il nostro Servizio Clienti: da rete fissa al numero gratuito 800.71.72.73, da cellulare 02.999.67.80"
In più se provo a chiamare il numero da cellulare, mi dice che è inesistente....
Cosa succede?!
in data 22/04/2022 10:49
in data 22/04/2022 10:49
Ciao @iridediramia
di recente si è verificata un'anomalia (qui rapportata da @Pierbanca) che ha impedito l'esecuzione di alcuni bonifici.
Potrebbe essere "solo" un reiterarsi della problematica.
Per il contatto telefonico da cellulare, prova 02 999 67 89 (appena chiamato, funziona )
in data 24/04/2022 13:45
in data 24/04/2022 13:45
in data 24/04/2022 16:41
in data 24/04/2022 16:41
@iridediramia il numero 02.999.67.80 non esiste , esiste il 02.999.67.89 ( da sempre ).
in data 25/04/2022 12:30
in data 25/04/2022 12:30
Anche per me lo stesso, l'importo è basso (quindi non è un problema di tetto). Sia ieri che oggi vedo lo stesso messaggio.
Mi collego da pc.
Possibile che non ci sia uno straccio di avviso o notifica della banca?
Chiamare al telefono è impossibile in quanto giorni festivi...
Bel servizio di home banking!
in data 25/04/2022 13:23
in data 25/04/2022 13:23
vedo che i mie ripetuti consigli ad evitare talune operazioni in giornate non bancabili sia sempre preso in considerazione...
In merito al tuo dubbio, sì è possibile, quasi la normalità.
Riprova domani (giorno in cui, in ogni caso, sarebbe stato eseguito il bonifico, con valuta 27)
in data 26/04/2022 12:24
in data 26/04/2022 12:24
Ciao Gabriele, grazie della risposta.
A prescindere dal fatto che dovrebbe essere possibile effettuare un ordine di bonifico in giornate "non bancabili" pur di definire la data della della valuta a partire dal 26 aprile, ti confermo che purtroppo l'errore persiste. Ho chiamato il supporto clienti e anche al tentativo da parte loro di effettuare il bonifico, il sistema dà l'errore. Mi auguro siano solerti nella risoluzione (stimano i tempi in 2 gg!)
in data 27/04/2022 14:19
in data 27/04/2022 14:19
Ho scritto già in questa community, ho provato a chiamare all'assistenza clienti ma non ho mai ricevuto risposte, ho scritto due volte in chat ma non ho risolto ancora il problema. Mi avete parlato di un problema tecnico ma è da 10 giorni che provo.
Il problema ce l'ho solo con un IBAN in particolare perchè tutti gli altri bonifici riesco a farli. Questo IBAN è di una banca italiana, ho controllato ed è esatto ma perchè sto avendo problemi? Non so più come risolvere, ormai è diventato urgente e sta diventando difficile parlare con un operatore ING.
Non so più a chi rivolgermi....
Grazie intanto per l'attenzione.
in data 27/04/2022 14:23
in data 27/04/2022 14:23
Ho appena aperto un altro post su questa community perchè sta diventando un caso irrisolto. Sto continuando ad avere problemi, il supporto telefonico è inesistente e in chat sembra ci sia sempre traffico intenso, anche alle 7:00 del mattino....
in data 27/04/2022 14:26
in data 27/04/2022 14:26
@reflex allora perchè nel messaggio hanno scritto un numero inesistente? Basterebbe aggiornarlo. Grazie comunque per la risposta.