Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 22/01/2021 19:49
in data 22/01/2021 19:49
caro moderatore @Gabriele @AnnaMaria_ING mi data una mano sono in serie difficolta.. ci sono varie segnalazioni aperte ma non riescono a risolvere il problema mi dicono sempre di attendere sono passati mesi. devo richiedere una nuova sospensione ma se non mi risolvono la questione dell 3 rate insolute non posso procedere.
insolute( dovevano essere incluse nel periodo di sospensione come garantito telefonicamente svariate volte. ma attualmente ancora appesa ad un filo)
vi prego aiutatemi se potete
in data 22/01/2021 19:53
in data 22/01/2021 19:53
i Moderatori sono SOLO quelli con il nick composto da "nome_ING".
E - premesso che NON sia loro compito aiutarti, essendo questo un Forum tra noi Clienti - potrebbe avvenire oramai da lunedì...
in data 22/01/2021 20:15
in data 22/01/2021 20:15
ok aspettero a lunedi
in data 25/01/2021 11:42
in data 25/01/2021 11:42
Ciao @arancione32,
ho inoltrato la tua ultima segnalazione all'ufficio competente, richiedendo una verifica sulla tua posizione.
Riceverai un riscontro in merito nel più breve tempo possibile.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING
in data 27/01/2021 07:50
in data 27/01/2021 07:50
grazie mille gentilissima come sempre.. mi è arrivata una mail in cui dicono che la segnalazione è aperta. attendiamo riscontri. Se ho novità vi aggiorno. Grazie ancora
in data 28/01/2021 07:00
in data 28/01/2021 07:00
Ringrazio pubblicamente @AnnaMaria_ING dopo mesi ho risolto il mio problema in 2 giorni.
Ieri ho ricevuto un email in cui le 3 rate insolute sono comprese nella sospensione precedente e che nonostante l'errore tecnico posso inoltrare una nuova richiesta di sospensione.
Grazie infinite!!
in data 28/01/2021 07:29
in data 28/01/2021 07:29
in data 28/01/2021 07:32
in data 28/01/2021 07:32
in data 29/01/2021 13:07
in data 29/01/2021 13:07
Ciao @MI81,
ho inoltrato un sollecito ai colleghi, che hanno in gestione la tua segnalazione.
Riceverai un riscontro quanto prima.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING
in data 29/01/2021 17:16
in data 29/01/2021 17:16