237793membri
149021post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

nuovi investimenti su conto arancio

@Roby45 

il CA - Conto Arancio prevede liquidazione al 31.12

 

@naini80,

ti rimando al Foglio Informativo già indicato (e che vale anche per Roby)

<<<

Su quali risparmi avrò il 3% annuo lordo fino al 30 Aprile 2023?
Il 3%, che è un tasso annuo lordo, sarà riconosciuto sul totale dei nuovi versamenti eseguiti su Conto Arancio dal 30 Novembre 2022 fino al 31 Gennaio 2023, per un massimo di 100.000 euro. Ti ricordiamo che la liquidità che porti su Conto Corrente Arancio deve essere spostata su Conto Arancio per poter aderire all’iniziativa. Ogni eventuale prelievo eseguito dal 1 Febbraio 2023 e il 30 Aprile 2023 comporterà però una riduzione dell’importo remunerato al tasso speciale

>>>

 

Sto emettendo fattura che ti sarà addebitata sul tuo Conto (per la cronaca 500 euro + IVA 22% e cassa previdenza 4%)

ahahahhaha, e in effetti ci starebbe la fattura! grazie sei gentilissimo e tante tante grazie per la tua pazienza e per il tuo aiuto!

Grazie!

Quindi la fattura tocca a me?

alla mia prima e (x ora) unica domanda?

Ciao!

 

Buongiorno e mi scuso in anticipo se questa informazione è stata già data.

Io e mia moglie abbiamo un CCA (conto corrente arancio) cointestato.

Abbiamo però due CA (conti arancio) differenti.

 

Ho capito che ognuno di noi può investire max 100.000 € a testa per ricevere la promozione del 3% (dal 1 feb al 30 apr) in aggiunta alla giacenza totale.

 

La mia domanda è: la fotografia della giacenza totale risparmio (CCA + CA mio + CA mia moglie) va divisa per 2?

Mi spiego: se ad esempio la giacenza totale al 30 nov 2022 era 40.000 € (20.000 € per ogni intestatario) e al 31 gennaio arriviamo a 70.000 € sui CCA, riceveremo interessi su 30.000 € (differenza tra 70k e 40k) o su 50.000€ (differenza tra 70k e 20k), visto che siamo 2 intestatari?

Spero di essere stato chiaro, grazie in anticipo per ogni delucidazione.

Ho Eseguito un bonifico nuova liquidità il 15 gennaio 23 -su conto arancio - è sufficiente per aderire alla promozione ? 3% lordo annuo fino al 30.4.23
Grazie

Ciao, io ho fatto uguale, penso sia esattamente come richiesto, il tasso agevolato lo vedremo il prossimo primo febbraio

Grazie - quindi aspettiamo

@pacos  ha scritto:
Ciao, io ho fatto uguale, penso sia esattamente come richiesto, il tasso agevolato lo vedremo il prossimo primo febbraio

+++

 

Sul fatto che non bisogna fare delle adesioni particolari per beneficiare della promozione (3x3 = 3% per 3 mesi) pare non ci siano dubbi; sul meccanismo di calcolo del tasso (lordo) sulla somma presente dal 31 p.v. invece c'è un bel sistema per non far capire proprio nulla al cliente.

 

Oltre a ciò ancora non mi è chiaro (non so a voi) se la somma maturata a titolo di interessi al termine della promozione verrà accreditata subito dopo il 30 aprile o al termine dell'anno insieme agli altri interessi che matureranno allo 0,5% (lordo).

Chissà perché immagino che si verificherà la seconda ipotesi Smiley Lingua

Non ho ben chiaro se per usufruire di questa promozione posso fare uno spostamento direttamente dal mio Conto Corrente Arancio, oppure devo fare un versamento nuovo?

/t5/Come-fare-per/Incrementa-i-tuoi-risparmi-con-Conto-Arancio/ba-p/145851

 

> Su quali risparmi avrò il 3% annuo lordo (alias 0,555% netto trimestrale) fino al 30 Aprile 2023?
> Il 3%, che è un tasso annuo lordo, sarà riconosciuto sul totale dei nuovi versamenti eseguiti su Conto Arancio dal 30 Novembre 2022 fino al 31 Gennaio 2023, per un massimo di 100.000 euro. Ti ricordiamo che la liquidità che porti su Conto Corrente Arancio deve essere spostata su Conto Arancio per poter aderire all’iniziativa. Ogni eventuale prelievo eseguito dal 1 Febbraio 2023 e il 30 Aprile 2023 comporterà però una riduzione dell’importo remunerato al tasso speciale.

 

 

 

27.000