Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 23/08/2022 10:41
in data 23/08/2022 10:41
in data 23/08/2022 20:01
in data 23/08/2022 20:01
in data 23/08/2022 20:30
in data 23/08/2022 20:30
in data 24/08/2022 09:38
in data 24/08/2022 09:38
Ciao si, è capitato anche a me e con le stesse modalità e stessa data, cosa che mi fa pensare ad un problema da parte di INGD. Dopo tanti anni è la prima volta che mi capita una cosa del genere. A questo punto dovrò rimanere in attesa delle nuove carte (sia debito che prepagata) che non posso richiedere in anticipo e senza poter utilizzare i miei soldi cosa che, da parte di una banca online trovo vergognoso.
in data 24/08/2022 10:13
in data 24/08/2022 10:13
in data 24/08/2022 20:10
in data 24/08/2022 20:10
@Pupillo82 (ed a tutti gli altri querenti)
presumo (io), temiate (voi), che tale assenza di risposte da parte dello Staff, per altro oggi "fin troppo" attivo sul Forum, ove non possa essere argomentato con un pindarico arrampicamento sugli specchi al grido di "non ci avete taggato", sia, molto più probabilmente, da intendersi come un "no comment".
Con tutti gli annessi e connessi spontaneamente scaturibili.
Periodicamente l'Umanità "social" viene informata di capzioni di dati, perdite di contatti, situazioni pericolose per i vari Utenti, ecc...
Quello - già da qualcuno segnalato - che possa far "storcere il naso" è che, a monte di una problematica di sicurezza, non sia stato previsto un preventivo invio delle nuove Carte con indicazione di una imminente "dead line" per le precedenti.
Ai posteri l'ardua sentenza
in data 24/08/2022 20:43
in data 24/08/2022 20:43
in data 24/08/2022 20:48
in data 24/08/2022 20:48
in data 24/08/2022 23:16
in data 24/08/2022 23:16
in data 25/08/2022 14:26
in data 25/08/2022 14:26