Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 31/03/2024 09:27
in data 31/03/2024 09:27
01/04/2024 09:25 - modificato 01/04/2024 09:26
01/04/2024 09:25 - modificato 01/04/2024 09:26
Mettiamola così:
sicuramente, sulla base di quest'ultima esperienza non consiglierei certamente ad un amico questa banca.
A proposito: qualcuno del management ha fatto i "complimenti" per il lavoro svolto alla software house che si è occupata di questo restyling?
in data 01/04/2024 11:29
in data 01/04/2024 11:29
il nuovo look è stato un pessimo cambiamento. Perchè cambiare un'impostazione che era intuitiva e funzionale? Oltre a faticare per recuperare le varie sezioni manca la funzione di scaricamento in excel per conto arancio. Per favore, tornate alle impostazioni precedenti!!
in data 02/04/2024 15:50
in data 02/04/2024 15:50
C'è un aggettivo che racchiude i concetti di Brutto, Inefficiente, complicato, ridondante tutto insieme? io non lo trovo ma penso alla nuova UI dell' App Android. Se fosse solo la grafica, mi ci abituerei, ma è pieno di bachi e di ridondanze. Io lavoro nel SW e sono aperto ai cambiamenti ma quando portano un migliormaneto e non quando fanno s___fo e generano problemi che nessuno sa risolvere.
in data 03/04/2024 14:49
in data 03/04/2024 14:49
@finder ha scritto:
p.s....alla fine ho trovato
nel menù in alto a dx "gestisci", ci sta la voce prossimi addebiti ..
in realtà viene visualizzata la vecchia schermata, ma va bene cosi
Ecco, adesso hanno pensato bene di elminare pure questa utilissima opzione.
Mi devo mordere la lingua per non riempirli di parolacce... E quel che fa più rabbia, quel che più indigna è che, nonostante le lamentele fiocchino ininterrotamente (nemmeno un'appravazione per i loro cambiamenti. Dico una che sia una...!!!), loro se ne strainfischino altamente e continuano anzi imperterriti nell'oscena direzione presa....
"Non riesco a trovare le parole per esprimere il mio sdegno; ne userò una e una soltanto: VERGOGNAAA!!!!!"
in data 03/04/2024 15:10
in data 03/04/2024 15:10
in data 03/04/2024 16:24
in data 03/04/2024 16:24
@Pensatore Grazie della tua informazione. Nel mio caso ("Gestisci / Prossimi addebiti") oggi continuo ad avere la possibilità di antrare nella pagina "vecchio stile", che è fortemente utile.
Magari, come tante altre modifiche, le stanno impostando alla base del software utilizzato, oppure sulle metodologie ... insomma chissà se capiterà pure a me ...
in data 05/04/2024 14:15
in data 05/04/2024 14:15
è ancora possibile farlo? adesso c'è solo la possibilità di scaricare un file pdf o mi sono perso il link?
grazie
in data 05/04/2024 14:33
in data 05/04/2024 14:33
buongiorno, mi sono collegato oggi e trovo che il nuovo ook di oggi non mi piace, innanzitutto che i movimenti non si vedano più ma bisogna scaricarli in pdf non è funzionale, poi bisogna imppostare quello che si ecrca è piu comodo vedere tutti i movimenti in base alle date impostate che scaricarli in pdf lo trovo macchinoso e fa perdere più tempo.
05/04/2024 17:15 - modificato 05/04/2024 17:21
05/04/2024 17:15 - modificato 05/04/2024 17:21
L'unica ragione plausibile per non effettuare un rollback (perchè immagino che qualcuno ci abbia pensato... o non è nemmeno stata prevista la possibilità??) alla vecchia versione, è che il contratto che hanno stipulato con la software house che si è occupata del "restyling" (sic!) non lo preveda.
Evidentemente, chi si occupa di marketing e di reclutamento nuovi clienti è sordo alla pessima pubblicità che questa banca ha deciso di autoinfliggersi.
Tutto nasce in fondo da un concetto errato che si è diffuso, non solo presso le banche, ma anche nei gestori di telefonia, di elettricità, di gas... a tutte queste compagnie che forniscono servizi, insomma. E cioè che i vecchi clienti ormai siano ACQUISITI. Punto. L'importante è cercarne di nuovi (avrete notato sicuramente l'ultima campagna pubblicitaria che promette il 5% di interesse per dodici mesi ai NUOVI clienti che aprono un conto corrente, vero? Non sia mai che lo si offra anche a coloro che sono GIA' clienti...), convinti che quelli esistenti siano PER SEMPRE. Beh, state attenti, perchè non è così.
Bisognerebbe cercare di "fidelizzare" i clienti che già si hanno, venir loro incontro con offerte, promozioni, sia per evitare un pericoloso tasso di "churn" (chi si occupa di marketing sa bene a cosa mi riferisco) che per scongiurare nocive campagne di "passaparola", che poi credo sia la forma più comune con cui si sceglie un istituto di credito: ci si informa presso chi lo ha già scelto, e gli si chiede come si trova. Ma niente, qui pare che a nessuno importi.
Chissà, sarebbe bello conoscere il tasso di incremento (o decremento) del numero di clienti dell'ultimo anno... ma suppongo che questo non lo sapremo mai.
Un suggerimento alla Sig.ra Anna Maria di ING: si metta in salvo, finchè può.