Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 31/01/2023 15:20
in data 31/01/2023 15:20
da oggi l'App di ING sul mio telefono non si apre più perchè?
in data 01/02/2023 07:30
in data 01/02/2023 07:30
in data 11/04/2023 07:54
in data 11/04/2023 07:54
Ancora nessuna soluzione al 11/4/23
Senza possibilità di accesso non posso fare alcuna operazione, non posso usare il token
Per favore date supporto imemdiato
Grazie
in data 11/04/2023 08:51
in data 11/04/2023 08:51
in data 12/04/2023 23:17
in data 12/04/2023 23:17
@GUS366 ha scritto:
Ancora nessuna soluzione al 11/4/23
Senza possibilità di accesso non posso fare alcuna operazione, non posso usare il token
Per favore date supporto imemdiato
Grazie
***
Scusa, ma è difficile che qualcuno qui ti possa fornire "supporto immediato"
Anche una moderatrice come @AnnaMaria_ING non potrà che farsi da tramite con il personale tecnico di ING.
Del resto senza sapere su che terminale (ios o android) stai riscontrando il malfunzionamento dell'App, non si può nemmeno provare a fornire qualche consiglio anche di "tipo agricolo" (cit. @Gabriele) per provae a tornare ad essere operativo.
in data 17/04/2023 15:09
in data 17/04/2023 15:09
in data 13/09/2023 13:51
in data 13/09/2023 13:51
dal mio punto di vista il problema persiste, ho disabilitato l'autenticazione tramite app contattando il call center così posso almeno accedere al sito web di ING.
Ho aperto un'altra discussione perchè a me il problema si è verificato dopo gennaio del 2023 però credo sia lo stesso problema.
/t5/Canali-di-contatto/app-ING-esce-immediatamente-all-avvio/m-p/156314/highlight/false#M7984
sono basito che non sia stato risolto da ING, l'ultimo aggiornamento dell'app risale ad agosto e non ha risolto il problema.