annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Accesso tramite App - Nome incompleto

Lasped

Lasped

Apprendista
Buongiorno,
Vorrei segnalare che, dopo l'ultimo aggiornamento dell'app, quando si accede nell'area riservata e viene visualizzato "Ciao" e poi il nome, chi ha 2 nomi adesso ne visualizza uno solo.
Ho già segnato ad un operatore la cosa e mi è stato detto che sono stati aumentati e ingranditi i caratteri disponibili e quindi probabilmente non ci entra più nello spazio. Ben vengano le modifiche, ma ritengo che andrebbe visualizzato anche un secondo rigo quando i nomi sono lunghi, altrimenti lo stesso risulta incompleto (prima dell'aggiornamento obbligatorio dell'app vedevo i miei 2 nomi per intero).
Un saluto cordiale.
3 RISPOSTE 3
Gabriele

Gabriele

Guru

... quanto sta al chilo la "fuffa" fritta?

 

Non vedo dove risieda la problematica (di cui hai pure interessato il call center contribuendo inutilmente al suo endemico intasamento) se non in una crisi d'identità per la quale ti invito a rivolgerti a chi di competenza.

 

Ah, per inciso, ho anch'io due nomi...

Lasped

Lasped

Apprendista
Mi fa piacere che tu stia contribuendo invece in modo inutile all'intasamento della chat. La mia era semplicemente una segnalazione di improvement, se ho sbagliato canale mi scuso con chi di competenza, non di certo con te che da bravo leone da tastiera sai solo aggredire.
L'operatore mi ha risposto subito, non so quale attesa chilometrica tu abbia avuto al 12 agosto e non l'ho contattato chiaramente solo per questo ma per un'altra problematica che è stata risolta da lui in modo gentile e molto velocemente e quindi ne ho approfittato anche per segnalare questa mia curiosità. La telefonata è durata in totale meno di 5 minuti. Forse hai tu una crisi d'identità o non hai di meglio da fare che stare a rispondere al mio post senza nemmeno sapere le cose, ti suggerisco un calmante e fatti un po' di ferie che mi sa che hai bisogno. Buona vita.
Gabriele

Gabriele

Guru

@Lasped 

non ho mai avuto problemi di contatti con ING, al massimo - come da te affermato - in 5 minuti ho risolto (ovviamente problemi causati DA LORO Smiley LOL), e dal 2014 ho telefonato appena nel 2021.

 

Resta irrisolto il mio dubbio sul prezzo della "fuffa fritta", fil rouge del tuo post Smiley Sorpreso (a qualsiasi titolo inserito in Community).

Apparentemente, sei tu ad avere bisogno di un calmante Smiley imbarazzato... IO SONO IN FERIE!!!!!!!!!!

 

P.S.: per rimanere in tema, mutatis mutandis, relativamente alla tua (presunta) problematica ti segnalo questo gustoso commento di @REXLEX che modificherei in

<<E nell'angolo alla vostra sinistra in calzoncini arancioni @Lasped e nell'angolo alla vostra destra in calzoncini arcobaleno IL MONDO (normale). Chi vincerà ? >>

Buona vita a te, "micetto da tastiera".

Tutorial

Sondaggi

Oltre a Community Arancio, quale dei nostri canali social contatti abitualmente?