237793membri
149021post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimbalzo tra app e Pc e impossibilità di accedere

RISOLTO

Buongiorno. 

Il mio smartphone è passato a miglior vita, quindi ne ho preso un altro. Scarico l'app di ING. Cerco di accedere. Dopo aver scelto e inserito le risposte alle domande personali per l'identificazione in caso di emergenza mi chiede di accedere dal dispositvo su cui ho attivato il token. Se si riferisce al precedente telefono è impossibile perchè è morto.

Provo a entrare dal pc. Dopo le credenziali mi dice di cliccare sul messaggio di accesso dell'app. Appare in effetti un messaggio sullo smartphone nuovo. Clicco sopra e mi risponde di accedere dal dispositivo dove ho attivato il token.

In pratica: per accedere dal PC devo accedere all'app. Per accedere all'app devo accedere dal vecchio telefono che non funziona più. Non c'è modo di contattare un essere umano via telefono per risolvere la situazione. Devo regalare i miei soldi a ING e lasciarli lì?

Grazie per l'aiuto.

Luca

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

Ciao @Rottenburgh,

di loop tra vecchi e nuovi dispositivi, App e Token se ne sono già letti molti e la cui consultazione lascio alla tua ricerca.

 

Ti segnalo i post informativi di ING:

> App

> Token

 

Inoltre, per raggiungere un Operatore il percorso innumerevoli volte rappresentato è:

> Corrente > Operazioni > Altre operazioni

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
Soluzione

Ciao @Rottenburgh,

di loop tra vecchi e nuovi dispositivi, App e Token se ne sono già letti molti e la cui consultazione lascio alla tua ricerca.

 

Ti segnalo i post informativi di ING:

> App

> Token

 

Inoltre, per raggiungere un Operatore il percorso innumerevoli volte rappresentato è:

> Corrente > Operazioni > Altre operazioni

Grazie Gabriele,

Faccio un po' di ricerche e poi eventualmente provo a contattare un operatore.

Luca

Ciao, sei riuscito a risolvere? Ho lo stesso problema... :-)