Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 10/07/2020 13:09
in data 10/07/2020 13:09
in data 07/11/2021 16:22
in data 07/11/2021 16:22
Potresti gentilmente dirmi come hai fatto ad annullarlo?
Io ho seguito la procedura descritta da un'operatrice in un altro post (cioè accedere ai pagoflex attivi e cliccare sul pulsante "annulla")ma anche cambiando browser il pulsante annulla non risponde.
in data 07/11/2021 16:35
in data 07/11/2021 16:35
Ciao @pirlo81,
premesso che tu abbia ripreso un post di 15 mesi fa, che non abbia citato con la "@" a chi ti volessi rivolgere, che ieri sia stato effettuato un servizio di manutenzione straordinaria del Sistema e che oggi non sia un giorno "bancabile", puoi sempre provare a seguire quei consigli "unatantum" (nel senso che una volta ogni tanto siano corretti e risolutivi) di svuotare la "cache" o di cambiare browser.
in data 07/11/2021 16:46
in data 07/11/2021 16:46
Ciao @Gabriele .
Innanzitutto grazie per la risposta.Ho seguito i tuoi consigli "unatantum" ma non sono riuscito comunque a disattivare il pagoflex.Provo nuovamente domani visto che ritengo che di domenica e soprattutto alla luce di una manutenzione straordinaria,certe operazioni "speciali" possano essere ostacolate.
Ti aggiorno.
grazie
in data 08/11/2021 18:21
in data 08/11/2021 18:21
Ciao @Gabriele .Ho effettuato anche oggi tutto il procedimento che mi hai consigliato ieri ,ma cliccando su "annulla" pare che la pagina non si carichi.Hai altri suggerimenti da darmi?
Grazie
in data 08/11/2021 18:24
in data 08/11/2021 18:24
Segnalare e provare al call center
2 settimane fa
2 settimane fa