Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 15/11/2021 22:42
in data 15/11/2021 22:42
Risolto Andare alla soluzione.
16/11/2021 07:51 - modificato 16/11/2021 07:51
16/11/2021 07:51 - modificato 16/11/2021 07:51
SoluzioneCiao @Micky78 e benvenuto in Community.
Sovente vengono segnalati dei problemi del genere ma, noi Clienti come te, possiamo solo formulare ipotesi varie che spaziano dall'esaurimento del plafond mensile alla non accettazione del Circuito (due variabili di cui dubito), passando dalla soglia impostata per le transazioni on-line (in genere, salvo modifica, l'intera disponibilità mensile e dubito anche di questa) al non aver impostato la psw per la Carta.
Rivolgiti alla Struttura alberghiera e, anche se dubito che possa servire, al call center di ING
16/11/2021 07:51 - modificato 16/11/2021 07:51
16/11/2021 07:51 - modificato 16/11/2021 07:51
SoluzioneCiao @Micky78 e benvenuto in Community.
Sovente vengono segnalati dei problemi del genere ma, noi Clienti come te, possiamo solo formulare ipotesi varie che spaziano dall'esaurimento del plafond mensile alla non accettazione del Circuito (due variabili di cui dubito), passando dalla soglia impostata per le transazioni on-line (in genere, salvo modifica, l'intera disponibilità mensile e dubito anche di questa) al non aver impostato la psw per la Carta.
Rivolgiti alla Struttura alberghiera e, anche se dubito che possa servire, al call center di ING
in data 16/11/2021 17:05
in data 16/11/2021 17:05
@Micky78 sei venuto qui facendo una domanda e ti è stata data una risposta ( che condivido e che è stata catalogata come soluzione ).
Metti che ti sentissi di adottare quanto suggeritoti e vedessi che il problema si risolve...oh sentiti libero di ritornare qui e dirlo , se vuoi aggiungere un grazie va bene. Giusto per non far assomigliare la Community una pizzeria dove si entra , si ordina e si taglia la corda senza pagare.