Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 16/11/2021 16:51
in data 16/11/2021 16:51
Salve,
A qualcun altro è capitato, come a me, che ieri sera la carta di credito venisse bloccata (risulta sospesa tramite l'apposita sezione) per saldo in negativo del conto corrente (a quanto dice la mail) nonostante questo sia in realtà in positivo, con accrediti regolari di stipendio ? gli operatori dicono sia stato un disservizio spero solo non duri molto; a qualcuno è capitato ed è già stata riattivata la carta?
in data 16/11/2021 16:59
in data 16/11/2021 16:59
@FilLuc la risposta che ti interessa l'hai avuta , confida in essa. Che poi sia successo a qualcuno nel 2017 o nel 2019 non è che aggiunge molto anche perché le procedure online sono in continua mutazione.