237912membri
149223post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonus Cashback sui pagamenti

Buongiorno. Per utilità di @ombra80 e della community, vi descrivo la mia esperienza con l'app IO nel registrare le card ING. Dopo alcuni errori di cui non ho capito la natura, sono riuscito ad aggiungere la mia carta di credito Mastercard Gold. Per la carta di debito V-PAy invece, come già riportato in questo thread, sembrava andare tutto bene fino all'ultimo passaggio in cui però veniva negata l'autorizzazione con il msg di contattare la propria Banca. Grazie ai vostri suggerimenti, dopo aver aggiunto l'opzione E-Commerce, l'operazione è andata a buon fine. Questo conferma sia la procedura sia la compatibilità della carta. Ciao.

Salve, ho letto quanto da lei segnalato, ho eseguito i suoi passaggi, solo che non riesco sull' app io ad inserire l' iban connesso alla mia carta di debito, E poi non riesco a registrarmi al servizio cashback!
La carta mi risulta inserita correttamente ma non sono registrati i pagamenti effettuati da me con quella carta, mi chiedo se questo accada solo perché l' operazione partirà dall'8dicembre.
Ringrazio in anticipo per la risposta

@Marisa_ING  è apprezzabile quello che avete scritto e in buona parte già contenuto nelle istruzioni lette altrove. Però...laddove nel paragrafo 'Come posso registrare la carta per aderire all’operazione?' parlate di registrare una password sarebbe bello che voi risolveste i problemi segnalativi in altri post che sembrano impedire le transazioni e che derivano proprio da questa novità di recente istituzione .

Mancano 5 gg all'inizio del cashback di Natale.

 

 

Ciao @peppina88 il problema non dipende da ING, ma dalla app IO. Dovrebbe arrivare un aggiornamento che ci permetterà di inserire il nostro iban poi non credo che tiene traccia dei pagamenti effettuati a priori del 8/12 o magari non terrà mai traccia dei pagamenti che noi effettueremo con le carte registrate anche perchè sarebbe un po invasivo che da un altra app fuori dalla banca vedono i miei movimenti .

La mia carta di debito ING viene rifiutata nonostante sia attiva l'opzone e-commercio ed il token. Tuttavia nell'iserimento della carta sull app IO chiede il codice di sicurezza di 3 cifre che sul restro della carta non eiste. come fare?

@Lele112 a parte che hai scritto il tuo post non nel luogo migliore comunque se sulla tua carta è sparito per l'uso il CVV sul retro , succede , te la devi far sostituire. 

Ho regolarmente registrato nell'app "IO" la mia Carta di credito "Mastercard Gold", ma l'app "IO" mi dice che non è ancora possibile inserire l'IBAN su cui accreditare i rimborsi: sistemeranno tutto entro la data d'inizio del programma cashback (8 dicembre). Penso però che i negozianti (sempre entro l'8 dicembre) debbano ricevere apposite istruzioni (e forse anche appositi lettori per riconoscere i clienti registratisi al piano cashbak), perchè non penso che poi sarà ING a comunicare allo Stato le transazioni fatte con la carta di credito che ci era stata fornita, o sbaglio?

@didogius io invece non credo . Per la lotteria degli scontrini forse si ma non per il cashback di stato. Con il cds il negoziante non ha ruolo attivo. Tutti i pagamenti fatti con carte registrate nella app IO così come generano in automatico addebiti sul tuo conto così vengono registrati dal sistema come partecipanti e considerati.

E' previsto che si possa abilitare il cashback sulle carte direttamente dal home banking invece che usare l'app IO?

@axoduss,

come già risposto qui, no.

Poi, in un sito di h.b. così scarno... le varie possibilità operative dovrebbero essere abbastanza palesi..