237773membri
148999post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonus Cashback sui pagamenti

Salve a tutti Mi rendo conto di essere in una posizione già migliore di molti altri in questo thread in quanto sono riuscito a inserire la carta di debito Arancio nell'app io. A questo proposito vorrei chiedere se qualcuno di voi sa dopo quanti giorni vengono segnate le operazioni fatte con v-pay sul registro del Cashback perché al momento ho un operazione fatta il 6 febbraio che non mi è stata ancora segnata. Grazie a tutti

@Winstar sei riuscito a inserire la debito VPay ? impossibile ! ( scherzo ). 

Sono anche 3 gg da quando appaiono le contabilizzazioni che si leggono dopo qualche giorno , se poi c'è il we in mezzo si allunga...morale : ci può mettere anche una settimana. Comunque seppur lentamente oggi il sistema sembra a regime e le registrazioni appaiono tutte. 

Ciao, io ho inserito la arancio pay come debit ab8kitandola all commercio online (altrimenti dava errore) come ho letto di dover fare. Non credo che potevo fare altrimenti per inserirla per cui non credo di aver fatto errori... Questo è il primo pagamento che ho fatto con questa carta e non me lo ha preso. Forse era sotto un acquirer non convenzionato a sto punto?

Ho verificato che la transazione è stata ascuisita da un terminale "mypos" su circuito vpay.

qualcuno sa se il mypos è convenzionato? 

Grazie 1000,
Allora proprio non capisco, sono già passati 8 giorni lavorativi... 5 dalla contabilizzazione
Ho eseguito le stesse operazioni ma non riesco ad inserire ancora la mia carta di debito sull’app IO....

Ma c'è qualcuno che ha inserito la carta arancio pay e gli stanno effettivamente contando le transazioni?

@Winstar io.  L'ultima volta l'ho utilizzata il 9.2.21 , apparsa nel cashback il 12.2.21.

il mistero si infittisce... ho aperto una segnalazione all'app IO, chissa se mai mi risponderanno...

 

non capisco proprio dove possa aver sbagliato. C'è un solo modo per inserire la arancio card.